Come creare i cerotti abbronzanti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Cerotti anti punti neri fai da te | Skincare Routine | AlicelikeAudrey
Video: Cerotti anti punti neri fai da te | Skincare Routine | AlicelikeAudrey

Contenuto

Abbronzarsi può richiedere molto tempo, ma l'uso regolare di cerotti abbronzanti ti incoraggerà, dandoti l'opportunità di vedere i tuoi progressi. Oltre a monitorare la tua abbronzatura, puoi usare questi adesivi per creare tatuaggi temporanei, che alcune persone trovano sexy. Se il tuo salone di abbronzatura o negozio di bellezza non vende questi adesivi, fallo da solo. Crea adesivi a cuore, arrotondati, rombi o qualsiasi forma tu voglia.

Passo 1

Scegli uno stampino per biscotti piccolo non più largo di 5 cm. Questa forma potrebbe essere un monogramma, un cuore o qualsiasi forma tu voglia. I negozi di articoli per feste e di artigianato hanno macchine per modellare e formine per biscotti convenienti.

Passo 2

Posizionare la taglierina selezionata sul vassoio di taglio della macchina. Posizionare la carta adesiva su di esso, con il lato adesivo rivolto verso il basso.


Passaggio 3

Posizionare il tappetino da taglio sopra la carta adesiva. Far scorrere il vassoio nella macchina.

Passaggio 4

Ruotare la maniglia della macchina da taglio per spostare il vassoio attraverso la macchina.

Passaggio 5

Rimuovere il vassoio e il ritaglio senza intoppi. Crea tutti gli adesivi di cui hai bisogno, regolando la taglierina e premendola completamente.

Gli occhiali polarizzati aiutano a ridurre l'abbagliamento rifleo da oggetti, come la uperficie dell'acqua, il vetro o anche il cielo, filtrando le componenti dello pettro luminoo che cauano l...

Teoria del blocco vuoto, di John Locke

Roger Morrison

Novembre 2024

John Locke era un filoofo britannico del XVII ecolo che voleva che gli individui uaero la ragione per cercare la verità invece di fare affidamento ulle dichiarazioni delle autorità che dicev...

Consigliato