Come creare i cerotti abbronzanti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Cerotti anti punti neri fai da te | Skincare Routine | AlicelikeAudrey
Video: Cerotti anti punti neri fai da te | Skincare Routine | AlicelikeAudrey

Contenuto

Abbronzarsi può richiedere molto tempo, ma l'uso regolare di cerotti abbronzanti ti incoraggerà, dandoti l'opportunità di vedere i tuoi progressi. Oltre a monitorare la tua abbronzatura, puoi usare questi adesivi per creare tatuaggi temporanei, che alcune persone trovano sexy. Se il tuo salone di abbronzatura o negozio di bellezza non vende questi adesivi, fallo da solo. Crea adesivi a cuore, arrotondati, rombi o qualsiasi forma tu voglia.

Passo 1

Scegli uno stampino per biscotti piccolo non più largo di 5 cm. Questa forma potrebbe essere un monogramma, un cuore o qualsiasi forma tu voglia. I negozi di articoli per feste e di artigianato hanno macchine per modellare e formine per biscotti convenienti.

Passo 2

Posizionare la taglierina selezionata sul vassoio di taglio della macchina. Posizionare la carta adesiva su di esso, con il lato adesivo rivolto verso il basso.


Passaggio 3

Posizionare il tappetino da taglio sopra la carta adesiva. Far scorrere il vassoio nella macchina.

Passaggio 4

Ruotare la maniglia della macchina da taglio per spostare il vassoio attraverso la macchina.

Passaggio 5

Rimuovere il vassoio e il ritaglio senza intoppi. Crea tutti gli adesivi di cui hai bisogno, regolando la taglierina e premendola completamente.

Uomini e donne che lavorano nelle aree di cotruzione ono epoti quotidianamente a pericoli, oprattutto quando utilizzano materiali corroivi, come il cemento in polvere. I tuoi occhi ono particolarmente...

Una vecica appare più peo nelle utioni di econdo grado. È una acca rialzata ulla pelle, piena di liquido che di olito è di colore chiaro. Le veciche i verificano quando la pelle viene a...

Affascinanti Articoli