Contenuto
Le cavallette sono insetti alati, lunghi e snelli con potenti zampe posteriori e ali luminose e colorate. Alcuni volano bene, altri volano male o addirittura non volano affatto. Hanno tre paia di gambe, tutte usate per camminare. Le sue zampe posteriori muscolose sono anche usate per saltare e prendere il volo. Nella popolare serie degli anni '70, "Kung Fu", il personaggio dell'attore David Carradine è stato soprannominato "cavalletta" per enfatizzare la sua simbologia.
Simbolismo
L'apparizione di una locusta indica un momento in cui sperimenteremo grandi balzi di felicità. Ci insegna a fidarci della nostra voce interiore e ad agire di conseguenza, e può rappresentare un messaggio illuminato di ingegno, capacità, gioia e onore.
Le cavallette erano viste come un simbolo di fertilità, soprattutto come presagi dell'arrivo di un nuovo bambino, oltre alla prosperità, alla saggezza e ad un atto di fede.
Credenze popolari
La locusta migratrice divenne oggetto di molti culti e incantesimi nell'antico Egitto, essendo presente anche nei geroglifici.
Nell'antica Grecia, la locusta era un simbolo di enormi salti di fede, balzi di progresso e dinamiche coerenti.
In Cina, le locuste erano tenute come animali domestici, poiché si credeva che incorporassero la personalità degli antenati della famiglia.
Nella cultura giapponese, la cavalletta è considerata un simbolo di buona fortuna.
Medicina indiana americana
La pratica della medicina animale dei nativi americani si basa sulla credenza nella guarigione e nella crescita che derivano dalle lezioni spirituali incarnate in ogni animale. Se prendessi una medicina a base di cavallette, ad esempio, ti porterebbe a un atto di fede su qualcosa o qualcuno ea fidarti di più della tua voce interiore. Le cavallette saltano solo in avanti, mai di lato e o all'indietro. In questo modo ci dicono di non aggrapparci al passato e di guardare sempre al futuro.
Sogni
I sogni sono visioni o immagini che appaiono nella nostra mente durante il sonno. Una cavalletta nei tuoi sogni può significare libertà, indipendenza o illuminazione spirituale. Può anche essere associato al viaggio astrale, quando l'anima o lo spirito lascia il corpo durante il sonno, ma rimane collegato ad esso da un filo d'argento. Il viaggio astrale ci permette di saltare come locuste nel tempo e nello spazio, dove esistono i veri misteri della vita.
Totem
Un totem è un emblema di un individuo o di un clan che ha un'affiliazione. Un totem animale è un animale specifico identificato dalla spiritualità.
Un totem cavalletta può rappresentare stabilità, solidarietà, pazienza e sicurezza. Le persone associate al totem della cavalletta amano sognare in grande. Questo totem attira le persone coinvolte nell'arte, come pittori, musicisti e ballerini.