Come silenziare un rilevatore di fumo

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Home Safety Tips : How to Prevent Smoke Detector False Alarms
Video: Home Safety Tips : How to Prevent Smoke Detector False Alarms

Contenuto

I rilevatori di fumo sono un modo semplice ed economico per proteggere la tua casa, proprietà e famiglia dal fuoco. Sfortunatamente, non ci vuole molto per attivare l'allarme del rilevatore e non c'è niente di più fastidioso dell'allarme antincendio mentre stai cercando di finire la cena. Ancora più fastidioso è il rumore di un rilevatore di fumo a batteria scarica quando cerchi di dormire. Si è tentati di rimuovere le batterie dall'allarme; ma non farlo. Potresti dimenticare di sostituirli, mettendo a rischio te e la tua famiglia. Fortunatamente, i rilevatori di fumo di First Alert sono dotati di pulsanti di disattivazione dell'audio, che consentono di disattivare l'allarme antincendio o l'avviso della batteria e terminare senza mettere a rischio la propria sicurezza.

Allarme antincendio

Passo 1

Identifica il tuo modello di metal detector First Alert. La maggior parte ha un pulsante sul dispositivo che dovrebbe essere toccato solo per silenziare l'allarme. Altri modelli offrono anche la possibilità di disattivare i suoni del rilevatore tramite un telecomando.


Passo 2

Reagisci all'allarme camminando sotto il metal detector e cercando segnali di fumo. Se sei a conoscenza della fonte del fumo (come l'incenso) e sai che non c'è pericolo o non sei in grado di identificare la fonte, puoi premere il pulsante di disattivazione, che durerà per 15 minuti. Se il tuo rilevatore ha un telecomando, puoi silenziarlo da una distanza massima di 6 metri. Basta puntare il controllo sull'allarme e premere il pulsante del volume o del canale. Se non funziona, disattivare manualmente l'allarme.

Passaggio 3

Indagare la fonte del fumo se non si è sicuri della causa dell'attivazione dell'allarme. Il rilevatore si attiverà di nuovo dopo quindici minuti se continua a rilevare il fumo. Se non sei sicuro dell'origine di questo, chiama i vigili del fuoco e segui le loro istruzioni.

Bassa rumorosità della batteria

Passo 1

Premere il pulsante di silenziamento sull'allarme per silenziare il rumore della batteria scarica per otto ore. Se ha un telecomando, fai lo stesso tramite lui.


Passo 2

Sostituire le batterie nel rilevatore il prima possibile.

Passaggio 3

Ricorda che se lasci che le batterie si scarichino, il tuo rilevatore di fumo non funzionerà più. Non caricare fino a sostituire le batterie.

Le canne di bambù ono utilizzate per decorare i giardini e la loro altezza e la vegetazione luureggiante garanticono la privacy per alcuni ambienti. Il bambù è un materiale da cotruzion...

I prodotti Johnon' Baby ono molto delicati ia ulla pelle umana che u quella animale. Il apone liquido glicerinato Johnon' Baby dalla teta ai piedi è appoitamente formulato per pulire lo p...

Articoli Di Portal.