Come usare il silicone per incollare le pietre dell'acquario

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come usare il silicone per incollare le pietre dell'acquario - Vita
Come usare il silicone per incollare le pietre dell'acquario - Vita

Contenuto

Gli acquari possono offrire un habitat bello e funzionale per i pesci da compagnia. Una delle parti più importanti del tuo arredamento riguarda la creazione di un habitat dall'aspetto realistico. Per la maggior parte degli acquari, questo include rocce per fare spazio al pesce per nascondersi e riprodursi. Se vuoi attaccarli a una formazione particolare, possibilmente per creare una grotta, devi incollarli insieme per creare una struttura stabile.

Passo 1

Stendi uno strato di giornale su un tavolo e indossa i guanti di gomma. Posiziona le pietre dell'acquario sul giornale. Decidi la disposizione di base che farai, come una grotta, un muro o se sarà casuale.

Passo 2

Apri una bottiglia di colla siliconica per acquari e applica 1/8 di cucchiaino sopra e sui lati di una delle pietre.

Passaggio 3

Tienilo insieme con un'altra pietra che unisce il lato con la colla. Mettine un altro sopra il primo, facendo contatto con la colla. Tienili per circa 60 secondi, finché non sono fissati.


Passaggio 4

Continua ad applicare la colla sulle pietre e premendole insieme, fino a creare la formazione desiderata.

Passaggio 5

Lasciare asciugare la colla durante la notte, prima di posizionare la formazione all'interno dell'acquario.

Gli elaborati villaggi di Natale ono un divertente oggetto da collezione. Hanno cae, ferrovie, alberi e vegetazione. e vuoi cotruire il tuo villaggio enza pendere molti oldi, puoi creare cae uniche co...

La parte più importante della pittura del offitto del bagno è il lavoro di preparazione. e prepari il offitto con cura prima di dipingerlo, potrebbe laciare di nuovo un apetto crepolato, tag...

Popolare Sul Sito