Contenuto
Un sigillo ha tipicamente un'incisione in rilievo, sigilla buste e pacchi ed è un'indicazione che qualcuno potrebbe o meno aver aperto una posta. Anche con molti negozi che vendono tali manufatti, tradizionalmente il sigillo è per uso personale del proprietario. Una cera fatta in casa è semplice da realizzare e puoi trasmetterla alla tua famiglia come eredità. Bastano pochi ingredienti e un po 'di creatività per realizzare i tuoi sigilli personali.
Passo 1
Disegna le tue idee su un pezzo di carta finché non trovi un disegno che ti piace. Prova a usare le iniziali, i tratti del tuo animale preferito o lo stemma della tua famiglia.
Passo 2
Su una superficie pulita avvolgere un pezzo di argilla in una forma cilindrica di 13 cm di lunghezza e 5 cm di spessore. Questo sarà il corpo del tuo sigillo.
Passaggio 3
Usa un coltello non seghettato per tagliare 1 cm da ciascuna estremità del corpo di argilla. Fai un taglio dritto in modo che abbia una superficie liscia e piatta. Scartare i pezzi.
Passaggio 4
Realizza il disegno pianificato su un'estremità del corpo di argilla con lo stuzzicadenti. Se sbagli, strofinalo con il pollice fino a quando tutto è liscio e morbido e ricomincia. Se hai due modelli, creane uno su ciascun lato del corpo di argilla.
Passaggio 5
Lasciare asciugare l'argilla per il tempo specificato dal produttore o per almeno 24 ore.
Passaggio 6
Sciogli una candela colorata sulla lettera che vuoi sigillare, usando l'accendino, fino a raggiungere una moneta da 50 centesimi.
Passaggio 7
Premi il corpo di argilla scolpito nella cera fusa, tieni premuto per 20 secondi e rimuovilo per rivelare il tuo sigillo personalizzato.