Contenuto
Un sistema audio di alta qualità di solito costa gli occhi del viso. Molte persone scelgono di non nutrire il proprio lato impulsivo e cercano modi economici per creare un ottimo sistema audio. Puoi guidarne uno per meno di $ 200.
indicazioni
Creare un buon sistema audio economico (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Acquista alcuni set di altoparlanti o altoparlanti per PC e un buon subwoofer. Acquista questi set preconfezionati per un ottimo prezzo sui negozi online. Posizionali a sinistra e a destra del ricevitore per distribuire meglio l'audio nella stanza.
-
Prendi un iPod o un altro lettore musicale MP3 digitale e collegalo a un sistema audio desktop. Gli altoparlanti sono abbastanza sviluppati e anche i sistemi di gadget economici hanno un suono molto buono. Mantieni tutta la musica digitale nel suo formato di migliore qualità per garantire un'esperienza audio più ricca e completa.
-
Chiedi ai tuoi amici di donare attrezzature decenti per il sistema audio. Spesso, hanno lasciato più di un pezzo di materiale audio, raccogliendo polvere. Chiedi loro di venderli a un buon prezzo.
-
Vai a un rivenditore di ricambi auto per assemblare un sistema audio per auto. Molti rivenditori offrono ottimi sistemi audio di uno o due anni a ottimi prezzi. Chiedi di vedere quali diffusori a basso costo hanno in magazzino per completare il sistema.
-
Trova vari componenti come ricevitori, lettori CD e lettori DVD in negozi dell'usato come Esercito della salvezza o negozi di beneficenza. I componenti donati sono quasi sempre disponibili. Ricorda di accendere tutto ciò che acquisti mentre sei nel negozio.
-
Cerca le vendite di famiglie, per trovare ottimi prezzi su sistemi audio a buon mercato. Inizia venerdì mattina e guida attraverso i quartieri per trovare grandi vendite. Non avere paura di contrattare o contrattare per mantenere basso il prezzo.
suggerimenti
- Molti rivenditori online offrono ottimi sistemi audio per giochi per computer che funzionano molto bene.
- Trova componenti con una varietà di ingressi, come cavi HDMI, RCA e singoli altoparlanti.