Contenuto
Catturare la magia del cinema con un sistema fatto in casa non è mai stato così facile, grazie alla disponibilità di proiettori domestici. Questi proiettori sono efficaci e piccoli perché utilizzano specchi per portare un ingresso intorno all'uscita di un proiettore, risparmiando spazio. Tuttavia, non è necessario includere nel proiettore uno specchio complesso e un sistema di angolazione. Invece, è possibile utilizzare due specchietti posizionati correttamente.
Passo 1
Posiziona una striscia di nastro biadesivo sulla superficie posteriore dei supporti in acciaio. Rimuovere la protezione dal retro del nastro.
Passo 2
Premi uno degli specchi sulla figlia. Il fondo dello specchio e il supporto devono essere a livello.
Passaggio 3
Copri il lato dello specchio che era attaccato al supporto con il nastro biadesivo. Non rimuovere il coperchio da questo nastro.
Passaggio 4
Posizionare uno specchio davanti alla lente di ingresso con un angolo di 45º. Lo specchio sarà rivolto verso la scatola e sarà abbastanza vicino alla lente che un lato quasi lo toccherà.
Passaggio 5
Posizionare l'altro specchio davanti alla lente di ingresso con un angolo di 45º. Il lato di questo specchio più vicino dovrebbe essere a 5 cm dalla lente.