Come rilasciare il coperchio attaccato da uno shaker

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Inspecting the  Hydraulic Cylinder Assembly in a Gilson Testing Screen
Video: Inspecting the Hydraulic Cylinder Assembly in a Gilson Testing Screen

Contenuto

Uno shaker per cocktail standard a tre pezzi è composto da un corpo, un filtro e un coperchio. Occasionalmente, il filtro si attacca alla ciotola rendendone difficile, se non impossibile, rimuoverlo. Ci sono diverse possibili cause per questo. Alcuni residui appiccicosi all'interno della tazza o del colino, la contrazione della tazza di metallo quando si raffredda o un filtro incompatibile con la tazza possono causare questo problema.

Passo 1

Immergi lo shaker in acqua calda. Questo è il modo più semplice e generalmente più veloce per allentare la tua maglia. Se lo shaker è intasato da qualche residuo appiccicoso, l'acqua calda aiuterà a scioglierlo. Se lo shaker si è sciolto perché il metallo nel vetro si è contratto attorno al filtro mentre si raffredda, l'acqua calda lo scioglierà. Puoi anche provare a mettere lo shaker in una ciotola di acqua ghiacciata per cinque minuti, quindi immergere la parte superiore in acqua calda. A volte la differenza di temperatura tra la parte superiore e quella inferiore può allentare il filtro.


Passo 2

Se lo shaker è di metallo, picchiettalo leggermente sulla parte in cui il filtro e la tazza si incontrano, questo può far staccare il coperchio. Se lo shaker è di vetro, prova a ruotare delicatamente la parte superiore. Può essere difficile da tenere in mano perché potrebbe essere scivoloso o bagnato. Se questo è il caso, i cuscinetti di gomma adesivi (disponibili nei reparti di stoviglie nella maggior parte dei negozi) aiutano a trattenere i pezzi. Se non hai i grip pad, usa invece i tappetini per il mouse.

Passaggio 3

Aggiungere l'acqua fredda al bicchiere, attraverso il filtro. Quindi posizionare la parte superiore del filtro nell'acqua calda. Questa differenza di temperatura dovrebbe aiutare ad allentare le due parti, se i metodi di cui sopra hanno fallito. Fare attenzione con gli agitatori di vetro su questa parte, poiché è possibile che si spezzino o si rompano a causa dello shock termico.

La vitamina D è eenziale per la alute delle oa e del itema immunitario e, e non conumi quantità adeguate nella tua dieta, potreti dover aumere un integratore. Tuttavia, poiché la vitami...

Come tostare le nocciole

Charles Brown

Maggio 2024

Le nocciole ono un tipo di noce che ha un apore piacevolmente dolce, oltre ad avere una naturale affinità per il cioccolato. Con la loro forma piccola e tondeggiante e il colore marrone chiaro, l...

Leggi Oggi