Risoluzione dei problemi di funzionamento al minimo su una Honda Accord

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Risolvere problema di minimo instabile e strattonamenti in accelerazione.
Video: Risolvere problema di minimo instabile e strattonamenti in accelerazione.

Contenuto

La Honda Accord è nota per la sua durata e longevità, ma anche le auto più resistenti soffrono di usura, spesso portando a problemi di funzionamento al minimo. Accord molto spesso sperimenta un brivido costante quando è al minimo, che può essere risolto rapidamente regolando una vite del minimo. Un minimo più irregolare è spesso causato da perdite dal tubo del vuoto o da una valvola termica del minimo difettosa. Puoi evitare un viaggio dal meccanico diagnosticando problemi con il tuo Accord al minimo a casa.

Passo 1

Avvia l'auto e lasciala in funzione per cinque minuti, quindi solleva il cofano e individua la valvola di controllo dell'aria (questa valvola si trova nel vano motore, dietro il collettore di aspirazione). Scollegare il collegamento elettrico dalla valvola di controllo e individuare la vite del minimo sul corpo farfallato. Regolare la vite (questa è molto sensibile, girarla solo di 1/4 di giro) fino a quando l'auto non raggiunge gli 800 giri / min.


Passo 2

Spegnere la macchina e ricollegare il collegamento elettrico alla valvola di controllo. Utilizzare una chiave a tubo per scollegare il terminale negativo della batteria e attendere cinque minuti. Ricollegare il terminale negativo della batteria e avviare l'auto: il veicolo andrà al minimo, funzionando senza intoppi a circa 650 giri / min.

Passaggio 3

Controllare tutti i tubi flessibili della depressione e le guarnizioni nel vano motore, in particolare sul corpo valvola a farfalla e sul collettore di aspirazione. Eventuali perdite dai tubi o dalle guarnizioni possono causare un minimo irregolare, con il motore che cerca di compensare la perdita d'aria causata dalle perdite. Eventuali perdite di tubi o guarnizioni devono essere sostituiti immediatamente.

Passaggio 4

Controllare la valvola termica del minimo - rimuovere il tubo di ingresso dal corpo valvola e individuare i due fori all'interno del corpo farfallato. Il foro profondo conduce rapidamente alla valvola termica. Una volta individuato il foro, avvia la macchina, lasciala funzionare per cinque minuti, quindi senti l'aria che proviene dalla valvola del minimo che si apre nel corpo farfallato. Se senti aria o aspirazione, la valvola termica è la causa del minimo irregolare del tuo veicolo.


Quando i parla di coleterolo, tutti noi vogliamo conocere il "notro numero". apere come i trigliceridi i inericono in queta equazione ci aiuterà a prendere il controllo della alute card...

Non tutti i entono a proprio agio a lanciare un dipinto prezioo nel bagagliaio di un aereo. e la tavola viene lanciata con altri bagagli peanti, è poibile che venga danneggiata. Non correre richi...

Nuovi Messaggi