Contenuto
È possibile che venga visualizzato un messaggio di errore simile a "Si è verificata una condizione imprevista: Condizione # 5000-DRAWDOC2-0395" quando si tenta di creare un nuovo documento in CorelDRAW 10. Questo messaggio viene generato quando il sistema di gestione del colore Kodak non si avvia. Dopo questa occorrenza, se si tenta di aprire il documento, verrà visualizzato un messaggio simile a "Non sono disponibili filtri di importazione" o "Impossibile creare un nuovo documento". Quando viene visualizzato uno di questi messaggi, "corelapp.ini" è danneggiato o perso e deve essere reinstallato. La sua reinstallazione è facile e richiede solo pochi minuti.
Passo 1
Salva tutti i file aperti e poi chiudi tutti i programmi.
Passo 2
Inserisci CorelDRAW 10 CD # 1 nell'unità CD-ROM.
Passaggio 3
Andare alla directory "[lettera unità disco CD-ROM]: Corel Graphics Config" e quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul file "corelapp.ini". (Nota: a seconda del tipo di sistema operativo in uso, è possibile inserire il nome del file nella casella di ricerca o fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare "Esplora" e quindi andare alla directory per trovare il file).
Passaggio 4
Seleziona "Copia".
Passaggio 5
Passare a "[lettera della directory del disco rigido]: Programmi Corel Graphics10 Config", dove l'applicazione CorelDRAW è salvata sul computer, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse.
Passaggio 6
Seleziona "Incolla".
Passaggio 7
Riavviare il computer e quindi avviare CorelDRAW 10. Se viene ancora visualizzato un messaggio di errore simile a "Si è verificata una condizione imprevista: Condizione # 5000-DRAWDOC2-0395", rimuovere completamente CorelDRAW 10 dal disco rigido del computer, quindi quindi reinstallarlo.