Soluzioni per un piccolo bagno

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Bagno piccolissimo: tutte le soluzioni e i trucchi per arredarlo!
Video: Bagno piccolissimo: tutte le soluzioni e i trucchi per arredarlo!

Contenuto

Se il tuo bagno è piccolo, riordinare al mattino può essere una sfida. Se non c'è molto spazio di archiviazione, sarai confuso su dove lasciare i tuoi articoli da toeletta e costumi da bagno. Tuttavia, avere un piccolo bagno non significa che devi metterlo in mezzo. Soluzioni di storage creative, decorazioni accattivanti e apparecchi salvaspazio, oltre a mobili, consentono di sfruttare lo spazio disponibile e liberare più spazio possibile.


I bagni piccoli possono essere di grandi dimensioni (asciugamano appeso in un'immagine da bagno da Gina Smith da Fotolia.com)

Archiviazione verticale

Quando mancano spazio e armadi nel bagno, si dovrebbe approfittare delle pareti per la conservazione. Acquista un armadio alto e stretto o installa scaffali aperti. Avvolgi e impila i tuoi asciugamani sugli scaffali per un effetto spa. Per un look moderno, considera scaffali o cubi galleggianti. Usa lo spazio dietro il tuo specchio con l'installazione di un armadietto dei medicinali o inserisci un punto nell'area doccia. Se il tuo bagno è estremamente piccolo, prendi in considerazione le unità di archiviazione che sono progettate specificamente per adattarsi al bagno. Un'altra opzione è quella di conservare gli oggetti fuori dal bagno, ad esempio all'interno di un armadio o un armadio nel corridoio.


Accessori salvaspazio

Tutti i bagni dovrebbero includere un lavandino, WC e doccia o vasca, e queste attrezzature idrauliche occupano una grande quantità di spazio. Sostituire la toilette nei bagni vecchi con le versioni a parete o senza il serbatoio. Rimuovere il mobiletto del bagno e installare un lavandino sul piedistallo o modificare la posizione del dissipatore di corrente per occupare meno spazio. Se non si utilizza il bagno molto per i bagni, una doccia è la soluzione più efficiente in termini di spazio per un piccolo bagno.

Non aver paura dei colori

Quando si decorano piccoli spazi, il primo impulso è spesso quello di utilizzare una tavolozza di colori neutri, poiché il bianco fa apparire uno spazio più grande. Tuttavia, quando si decorano piccoli bagni, è perfettamente accettabile usare colori brillanti o drammatici. Coprire le pareti con una carta da parati in grassetto o aggiungere colore dipingendo un muro con un tono singolo o installando mosaici assortiti. Un'altra opportunità per aggiungere colore al tuo bagno include asciugamani, tappeti e persino la tua tenda da doccia.


Il pece roo è un animale dometico comune per i bambini e un pece ideale per chi è intereato ad avere un acquario a caa. ono diponibili in una varietà di colori tra cui bianco, argento, ...

Gli occhiali per la viione notturna ono tati inventati per uo militare. Nel coro degli anni ono diventati popolari tra la polizia e i cacciatori. La tecnologia che rende poibile la viione notturna ...

Pubblicazioni