Soluzioni fatte in casa per sbarazzarsi di pesciolini d'argento

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Soluzioni fatte in casa per sbarazzarsi di pesciolini d'argento - Scienza
Soluzioni fatte in casa per sbarazzarsi di pesciolini d'argento - Scienza

Contenuto

Uccidere i pesciolini d'argento, o le falene dei libri, richiede una combinazione di misure attive e passive progettate per eliminare l'attuale generazione e impedire la schiusa delle uova. Questo processo non è difficile, ma richiede tempo e abilità per essere completato. Fortunatamente, con le giuste conoscenze, sarai attrezzato per uccidere questi insetti che infestano la tua casa o il tuo ufficio senza problemi.

Misure passive

La maggior parte delle azioni da intraprendere come soluzione casalinga per combattere i pesciolini d'argento implica rendere la tua casa il meno invitante possibile per questi insetti. Per i principianti: ridurre l'umidità della casa, con l'installazione di deumidificatori, e regolarli sopra i 26,5 ºC, o sotto i 15,5 gradi Celsius. I pesciolini d'argento possono vivere solo nell'intervallo di temperatura tra 15,5 e 26,5 ºC, con molta umidità, quindi cambiare il loro ambiente da amichevole a ostile può uccidere rapidamente uno qualsiasi di questi insetti in casa. Tieni tutto ciò che possono usare come fonte di cibo ben chiuso e fuori dalla portata. Briciole, carta, colla di vetro e carta da parati rappresentano tutti potenziali banchetti per questi insetti, quindi lascia i tuoi libri su scaffali alti, puliti e privi di polvere, spazza e inumidisci i pavimenti regolarmente e assicurati di che la tua carta da parati non abbia crepe o angoli sbucciati che l'insetto possa usare per nutrirsi. Infine, assicurati di coprire il maggior numero possibile di punti di ingresso. Questi insetti possono utilizzare crepe in porte e finestre per entrare in casa, così come crepe nei mattoni, intorno ai tubi e persino crepe tra il pavimento e il seminterrato per nascondersi e spostarsi da una stanza all'altra.


Misure attive

Dopo aver reso la tua casa malsana al pesce argentato, puoi concentrarti sull'attacco per eliminare ed espellere eventuali ritardatari sopravvissuti. Un rimedio casalingo per tenerli lontani da casa è posizionare interi punti neri vicino agli ingressi che possono usare. Ai pesciolini d'argento non piace l'odore delle spezie e questo li aiuterà a tenerli lontani dalla casa. Puoi anche spargere acido borico intorno agli ingressi dei probabili insetti, poiché ti riporteranno al nido e uccideranno la tua colonia. L'acido borico è un insetticida naturale ed eccellente per l'applicazione in armadi bui, negli angoli o in altre aree difficili da pulire o raggiungere.

Come riciclare il carbone attivo

Judy Howell

Maggio 2024

Il carbone attivo è comunemente uato per filtrare le impurità dall'acqua detinata al conumo umano e dagli acquari. Cloro, peticidi e olventi indutriali ono tra i contaminanti che il carb...

e ei abituato ad applicare il tuo trucco, probabilmente le macchie non ono una novità per te. Poiché il trucco è fatto per rimanere al uo poto, può eere difficile rimuoverli dai ve...

Affascinante