Come fai a sapere se la tua scala è accurata?

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come fai a sapere se la tua scala è accurata? - Scienza
Come fai a sapere se la tua scala è accurata? - Scienza

Contenuto

Che si tratti di misurare gli ingredienti in cucina, di sapere se si è dimagriti o di ingrassare o di pesare delle merci, la bilancia deve essere sempre impeccabile. Bilance di cui non ci si può fidare significano che stai ingannando i clienti o perdendo denaro. Il modo migliore per fornire pesi accurati è regolare frequentemente le scale. Mantenerli puliti e calibrati garantirà pesi accurati ogni volta che vengono utilizzati.

Passo 1

Posizionare la bilancia su una superficie piana sul pavimento, lontano dal bagno o dal lavandino, in modo che nessuno la tocchi.

Passo 2

Metti due pacchetti di farina nella federa o nel sacchetto di rafia e portalo nel punto in cui hai posizionato la bilancia.

Passaggio 3

Verificare che la lettura della scala sia impostata su "0". Se è elettrico, salire sulla bilancia e attendere che scompaia.


Passaggio 4

Metti la farina sulla bilancia. In pochi secondi, l'ago o il lettore digitale indicherà un numero. Dato che stai usando sacchi da 2 kg, l'ago o il lettore dovrebbe indicare 4 kg.

Passaggio 5

Trova il pulsante di regolazione situato nella parte superiore o laterale della scala e impostalo su 4 se la lettura non indica quel numero. Se la bilancia parte da "0", probabilmente è calibrata correttamente, ma ricontrolla per mantenere la coscienza pulita. Se digitale, sostituire la batteria se la bilancia inizia a funzionare male.

Sintomi della cistifellea infiammata

Roger Morrison

Maggio 2024

La citifellea infiammata, chiamata anche colecitite, di olito i verifica quando i viluppano calcoli biliari. I calcoli biliari ono piccoli depoiti chimici induriti che i formano all'interno della ...

Come fare un tucano con la cartapesta

Roger Morrison

Maggio 2024

I tucani ono uccelli originari delle zone tropicali. La ua caratteritica più orprendente ono i becchi luminoi e colorati, che miurano un terzo della lunghezza dell'intero corpo, ma ono legger...

Pubblicazioni