Contenuto
Una birra calda è deludente in una giornata calda, ma l'avvelenamento da cibo che non è stato adeguatamente raffreddato è ancora più spiacevole. Un modo per evitare questi problemi è mantenere il cibo freddo durante un picnic con una borsa frigo fatta in casa. È possibile crearlo con materiali domestici.
Passo 1
Riscaldare la taglierina in polistirolo e tagliare sei pannelli per adattarli al cestello: uno per ogni lato, uno per il coperchio e uno per il fondo. Assicurarsi che il pannello di copertura si adatti quando le pareti si addensano con i pannelli di polistirolo. Incolla i pannelli all'interno del cestino.
Passo 2
Taglia alcuni pezzi di carta stagnola. Taglia sei pannelli di cartone, avvolgili con un foglio di alluminio e incolla la carta. Raggruppa i pannelli di cartone contro i pannelli di polistirolo.
Passaggio 3
Taglia più blocchi di polistirolo con fori per adattarli ai tipici oggetti da picnic, come lattine, bottiglie e involucri di sandwich. Inserisci gli articoli freddi nei fori dei blocchi e posizionali all'interno della scatola fredda.