Come creare i tuoi ferri da maglia e le dimensioni dei perni

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
🎉🌺Обзор новой пряжи и спиц! Показываю пряжу для своих новых проектов.🌺🎉
Video: 🎉🌺Обзор новой пряжи и спиц! Показываю пряжу для своих новых проектов.🌺🎉

Contenuto

Creare i tuoi ferri da maglia in legno è un modo semplice per aumentare la tua scorta di accessori. È anche molto più economico rispetto all'acquisto di un set completo presso il negozio di linea. Con un calibro per ferri da maglia in tasca, puoi trovare le spille della misura giusta nel negozio di ferramenta. È anche meglio, poiché conosci la misura esatta del tuo ago, che è essenziale per ottenere il punto e la misura corretti quando lavori a maglia un capo.

Fare gli aghi

Passo 1

Acquista un calibro ad ago in un negozio di artigianato. Sono piastre metalliche con fori che corrispondono alle dimensioni dei ferri da maglia. La maggior parte ha buchi per misurazioni sia americane che metriche. In alternativa, puoi scaricare e stampare una tabella delle taglie con le metriche equivalenti.


Passo 2

Visita un negozio di ferramenta o di articoli per la casa e vai alla sezione del legno. I perni sono solitamente immagazzinati in casse verticali. A volte le dimensioni sono contrassegnate alle estremità dei perni. Se non lo sono, metti uno spillo in uno dei fori del calibro dell'ago che hai preso. Cerca uno che si adatti perfettamente.

Passaggio 3

Determina la lunghezza dei tuoi aghi.Segnalo sullo spillo e taglia l'eccesso con la sega. Se il tuo spillo ha un diametro abbastanza piccolo, affila un'estremità del temperamatite. Se hai bisogno di uno spillo più largo, usa il coltellino per affilare con cura una punta.

Passaggio 4

Incolla una pallina sul lato senza punta dello spillo. Lascia asciugare la colla per diverse ore per assicurarti che le perle non escano.

Passaggio 5

Usa la carta vetrata per levigare il lato affilato, per creare una punta arrotondata. Leviga delicatamente il resto del perno per rimuovere eventuali punti ruvidi che potrebbero trattenere il filo. Infine, strofina l'ago con un pezzo di carta cerata per ottenere una finitura liscia. Usa una leggera pressione mentre strofini per ottenere il miglior risultato.


Come gli umani, le femmine a volte non producono abbatanza latte per nutrire naturalmente l'intera cucciolata. I egni tipici che il cucciolo non riceve abbatanza latte ono il pianto cotante, la pe...

e la colla viene verata ul granito, la rimozione è un proceo delicato che può eere eeguito attravero uno dei due procei. ebbene queta procedura poa eere eeguita dai proprietari della caa, i ...

Consigliamo