Come creare trappole per colla per topi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Trappola Topi Fai da Te con la colla - Bigest Glue Trap
Video: Trappola Topi Fai da Te con la colla - Bigest Glue Trap

Contenuto

Le trappole di colla possono essere un modo efficace per eliminare i problemi con i topi. Una volta che il topo è incollato alla trappola, può essere facilmente ucciso (se non lo è già). Puoi quindi gettare via la trappola.

Passo 1

Taglia un pezzo di cartone in una sezione di 17 x 22 cm.

Passo 2

Distribuire colla, vaselina o qualsiasi sostanza appiccicosa simile sul pezzo di cartone tagliato al passaggio 1. Utilizzare un cucchiaio o un coltello di plastica (o un altro utensile usa e getta) per distribuire la sostanza su un intero lato del cartone. Ricorda di stendere la colla solo su un lato, poiché posizionerai la trappola sul pavimento.

Passaggio 3

Metti una piccola quantità di veleno per topi al centro della trappola. Sarà usato per attirare il mouse su di esso.

Passaggio 4

Prepara le trappole di colla fatte in casa. Dovresti metterli contro le pareti di casa nelle aree in cui hai visto tracce di topi. I luoghi comuni per le trappole sono dietro il frigorifero, negli angoli del garage e sulle pareti vicino agli armadietti.


Come gli umani, le femmine a volte non producono abbatanza latte per nutrire naturalmente l'intera cucciolata. I egni tipici che il cucciolo non riceve abbatanza latte ono il pianto cotante, la pe...

e la colla viene verata ul granito, la rimozione è un proceo delicato che può eere eeguito attravero uno dei due procei. ebbene queta procedura poa eere eeguita dai proprietari della caa, i ...

Interessante