Contenuto
La perdita di peso si verifica quando l'attività aumenta e la qualità e la quantità di calorie vengono analizzate e somministrate correttamente. Non devi correre le maratone per questo, poiché è possibile mantenere un livello di attività semplice, ma un po 'difficile, come camminare. Tutto quello che devi fare è camminare cinque giorni alla settimana per rendere il tuo corpo più sano.
Passo 1
Allunga e riscalda il corpo prima di camminare per evitare lesioni. Esegui tecniche di yoga e tratti semplici, come la posizione di allungamento del cane, i colpi lenti e il posizionamento delle mani sui piedi. Evita di fare stretching più di quanto puoi sopportare, ma fallo finché ti senti a tuo agio per sciogliere i muscoli e aumentare la frequenza cardiaca per prepararti alla passeggiata.
Passo 2
Inizia a camminare su una superficie piana per circa cinque minuti per riscaldarti prima di salire su una collina. Inizia con una passeggiata tranquilla, non troppo veloce e non troppo lenta. Mantieni le braccia in movimento per bruciare più calorie e mantenere la frequenza cardiaca. Lascia dentro la pancia, la colonna vertebrale dritta e guarda avanti mentre cammini; mantenere questa postura per tutta la camminata.
Passaggio 3
Inizia a salire la prima collina a un ritmo leggermente più veloce. Mantieni la pancia in dentro e le braccia in movimento mentre aumenti la dimensione del passo e la velocità. Brucerai più calorie se fai passi più grandi, ma non esagerare se non ti senti a tuo agio. Ripeti circa cinque volte.
Passaggio 4
Torna sulla superficie piana e cammina per circa due minuti, a velocità normale o veloce, a seconda del livello di attività. Torna sulla collina, mantenendo la stessa posizione del corpo e ripeti il passaggio 3 di nuovo, salendo cinque volte di seguito.
Passaggio 5
Torna sulla superficie piana e cammina per altri due minuti. Alterna tra camminare sulla superficie piana per due minuti e scalare la collina cinque volte tre volte. Passa dall'intensità alta a quella bassa o al cosiddetto allenamento a intervalli.Questa forma di esercizio è il modo migliore per aumentare la frequenza cardiaca, bruciare calorie e perdere peso.