Come sostituire la batteria di una penna laser

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Laser 303 Green 532nm Burning Laser Pointer Review
Video: Laser 303 Green 532nm Burning Laser Pointer Review

Contenuto

Le penne laser sono puntatori laser che hanno anche un tubo per penna a sfera, quindi possono funzionare come uno strumento di scrittura. Molte persone trovano utile questa combinazione, specialmente insegnanti e oratori che scrivono note mentre usano il puntatore laser durante le lezioni e le presentazioni. Il design tipico di una penna a sfera laser è una forma a tubo che assomiglia a una penna da scrittura, con o senza cappuccio. A causa del modello, i produttori di solito collegano la penna a un pulsante della batteria che si inserisce all'interno del tubo cilindrico.

Passo 1

Tenere la penna laser su entrambe le estremità del tubo.

Passo 2

Ruota le due sezioni del tubo, di solito vicino al centro o alla metà superiore del dispositivo, in direzioni opposte, finché il tubo non si separa.


Passaggio 3

Cerca le batterie in ogni sezione. Lascia da parte la parte vuota.

Passaggio 4

Inclina la sezione rimanente sulla mano per rimuovere le batterie. Nota prima se il lato positivo o negativo della batteria in alto è rivolto verso di te. Mentre rimuovi le batterie, controlla l'orientamento di ciascuna di esse.

Passaggio 5

Inserire le nuove batterie, seguendo l'orientamento di quelle vecchie, quindi stringere le due sezioni per rimontare la penna laser.

Le macotte danno fortuna alle quadre portive. Di olito ono animali animati o peronaggi e tanno ul lato del campo per incoraggiare il pubblico a fare il tifo per la quadra. Originariamente, per realizz...

I gatti ono intelligenti come i cani e poono imparare a fingere di eere morti e hanno un buon rapporto con i loro proprietari. Avvicinati al tuo gatto con pazienza e dolcezza quando è di buon umo...

Appeato Oggi