Come sostituire la batteria di una penna laser

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Laser 303 Green 532nm Burning Laser Pointer Review
Video: Laser 303 Green 532nm Burning Laser Pointer Review

Contenuto

Le penne laser sono puntatori laser che hanno anche un tubo per penna a sfera, quindi possono funzionare come uno strumento di scrittura. Molte persone trovano utile questa combinazione, specialmente insegnanti e oratori che scrivono note mentre usano il puntatore laser durante le lezioni e le presentazioni. Il design tipico di una penna a sfera laser è una forma a tubo che assomiglia a una penna da scrittura, con o senza cappuccio. A causa del modello, i produttori di solito collegano la penna a un pulsante della batteria che si inserisce all'interno del tubo cilindrico.

Passo 1

Tenere la penna laser su entrambe le estremità del tubo.

Passo 2

Ruota le due sezioni del tubo, di solito vicino al centro o alla metà superiore del dispositivo, in direzioni opposte, finché il tubo non si separa.


Passaggio 3

Cerca le batterie in ogni sezione. Lascia da parte la parte vuota.

Passaggio 4

Inclina la sezione rimanente sulla mano per rimuovere le batterie. Nota prima se il lato positivo o negativo della batteria in alto è rivolto verso di te. Mentre rimuovi le batterie, controlla l'orientamento di ciascuna di esse.

Passaggio 5

Inserire le nuove batterie, seguendo l'orientamento di quelle vecchie, quindi stringere le due sezioni per rimontare la penna laser.

La pelle crepolata ovunque non è piacevole. Brucia, prude e fa male. Averlo in una zona udata può eere anche peggio, perché il udore rimane nelle piccole crepe che i verificano e peggio...

Quando tutti i tentativi di raggiungere l'amore platonico ono falliti, prova una pozione d'amore fatta in caa. Il potere di una pozione d'amore può raggiungere queto obiettivo. Mentre...

Consigliato A Voi