Contenuto
L'aglio tritato è disponibile fresco in vaso o disidratato. Quando aggiungi un qualsiasi tipo di aglio tritato a una ricetta, è pronto così com'è. I punti positivi dell'utilizzo dell'aglio tritato è che non devi sbucciarlo e tagliarlo, e sia quello fresco che quello disidratato durano più a lungo dei denti interi. Lo svantaggio è che alcuni cuochi trovano che questi due tipi non sono sempre sostituti adatti per l'aglio fresco.
Istruzioni
Passo 1
Usa 1/8 cucchiaio di aglio disidratato tritato per ogni spicchio d'aglio medio ordinato nella ricetta. Mettere l'aglio disidratato nel liquido crudo e cuocere per almeno 30 minuti prima di servire. Indipendentemente dal modo in cui viene utilizzato, l'aglio ha bisogno di tempo per rilasciare il sapore, quindi metti il cibo disidratato all'inizio della cottura.
Passo 2
Usa altro aglio disidratato e aggiungi l'aglio in polvere per un sapore più forte. Il tipo disidratato ha un sapore più debole del tipo fresco. Se preferisci un gusto più delicato, continua a sostituire 1/8 cucchiaio per ogni spicchio d'aglio.
Passaggio 3
Lasciare disidratato l'aglio in un liquido per 30 minuti per reidratare, prima di usarlo. Usa questo metodo se non intendi utilizzare l'aglio nel cibo, ma come condimento per l'insalata. Non è necessario bagnare preventivamente l'aglio con acqua, poiché non si vuole diluire il suo sapore già delicato.
Passaggio 4
Usa 1/2 cucchiaio di aglio schiacciato per ogni spicchio d'aglio medio nella ricetta. Poiché questa forma di aglio è crudo, cuocere per distribuire il sapore in modo uniforme. L'aglio schiacciato in pentola può essere utilizzato allo stesso modo di quelli freschi.