Come sostituire l'olio con lo yogurt nelle torte

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Come sostituire l'olio con lo yogurt nelle torte - Vita
Come sostituire l'olio con lo yogurt nelle torte - Vita

Contenuto

Se ami cucinare ma vuoi ridurre il grasso e l'olio in alcuni dei tuoi dolci preferiti, includi lo yogurt nella ricetta. Lo yogurt rende la torta particolarmente umida e aggiunge calcio e proteine. Quando lo incorpori nella tua ricetta, sii preciso nelle misure degli ingredienti, in modo che la torta abbia il giusto sapore e consistenza.

Passo 1

Leggi attentamente la ricetta per vedere di quanto yogurt avrai bisogno come sostituto dell'olio.

Passo 2

Misura metà della quantità di burro richiesta dalla ricetta e mettila nella pastella della torta. Se usi l'olio nella ricetta, sostituisci 1/2 tazza di olio con tre quarti della quantità di yogurt. Ad esempio, se la ricetta richiede 1 tazza di olio, usa 1/4 di tazza più 2 cucchiai di yogurt e 1/2 tazza di olio.

Passaggio 3

Misura lo yogurt per l'altra metà dell'olio o del burro nella ricetta e mettilo anche nella pastella della torta.


Passaggio 4

Usa lo yogurt al posto della panna acida se la ricetta lo richiede. Questo rimuoverà un po 'di olio e grasso dalla torta lasciandola comunque morbida e umida.

Passaggio 5

Aggiungi lo yogurt al posto dell'olio se vuoi che la torta sia molto umida. Ridurre i liquidi nella ricetta di almeno un cucchiaio in modo che la torta sia completamente cotta al centro.

Gli alimenti che ingrassano il tuo culo

Randy Alexander

Gennaio 2025

Il grao ul edere e ulle coce è più deiderabile del grao ulla pancia. Il dottor Michael Jenen, direttore della ricerca endocrina preo la Mayo Clinic in Minneota, ha dichiarato in un'inter...

La polvere nera è comunemente uata dagli appaionati di armi che hanno vecchi modelli che richiedono ricariche di polvere da paro. Il carbonio è uno degli ingredienti bae della polvere nera. ...

Pubblicazioni Fresche