Come sostituire un muro di mattoni con una libreria integrata

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Un arco moderno realizzato semplicemente in cartongesso!
Video: Un arco moderno realizzato semplicemente in cartongesso!

Contenuto

Molte case più vecchie hanno muri di mattoni che i proprietari moderni non considerano interessanti. Invece di affrontare il costoso e lungo processo di demolizione delle pareti, prendi in considerazione la possibilità di sostituirle con ripiani incorporati. Quando costruisci scaffali per coprire i muri di mattoni puoi migliorare l'aspetto della tua casa e anche aumentare lo spazio per le scorte. Puoi personalizzare i tuoi scaffali incorporati in base alle tue esigenze e allinearli allo stile di decorazione della tua casa.


indicazioni

Coprire un muro di mattoni sordo con mensole incorporate funzionali (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

    Preparazione del muro

  1. Misurare la lunghezza e l'altezza del muro di mattoni in cui si prevede di installare gli scaffali incorporati utilizzando un nastro. Se il muro è più lungo di 1,2 m, dovrai considerare la possibilità di costruire e installare diversi ripiani separati per coprire l'intera lunghezza del muro. Un ripiano di grandi dimensioni potrebbe non essere stabile come i ripiani più piccoli e singoli.

  2. Usa una sega circolare per tagliare un foglio di legno da 3 cm per la lunghezza e l'altezza complessiva del tuo scaffale. Installerai questa scheda direttamente contro il muro per fungere da base per il tuo scaffale.


  3. Tenere la scheda direttamente contro il muro di mattoni in cui si prevede di installare lo scaffale. Usa una matita per fare piccoli segni ogni 30 cm lungo i quattro lati della tavola di legno. Se possibile, allinea questi segni con la malta tra i mattoni.

  4. Rimuovere la piastra da muro e praticare alcuni fori attraverso di essa nei punti in cui sono stati fatti i segni. Riposizionare la tavola di legno sul muro e trapanare attraverso i fori fino ai giunti di malta tra i mattoni, usando un trapano. Praticare ciascun foro a una profondità approssimativamente uguale alla lunghezza dei tasselli scelti e utilizzare un trapano uguale al diametro dei tasselli.

  5. Inserisci le boccole in ciascun foro appena praticato battendo leggermente un martello finché non entrano nel muro. Premere saldamente la piastra contro il muro e posizionare le viti da 6 cm attraverso la piastra nei tasselli posizionati sulla parete. Al termine, la scheda dovrebbe essere saldamente collegata al muro di mattoni.


    Strutturare e completare lo scaffale

  1. Tagliare due pezzi di legno 1 x 30 cm nella lunghezza desiderata del tuo scaffale usando una sega circolare. Queste piastre serviranno da cima e da sotto. Tagliare altre due tavole di legno 1 x 30 cm dall'altezza della mensola, meno 6 cm per scartare lo spessore della parte superiore e inferiore delle tavole.

  2. Posizionare la piastra inferiore in modo che si trovi sul pavimento e la sua estremità posteriore sia orizzontale e allineata con la scheda appena installata sulla parete. Posizionare la piastra superiore a filo con il soffitto in modo che il bordo inferiore sia a livello contro la piastra inferiore. Posizionare le viti da 3 a 4 cm attraverso le piastre superiori sul pavimento e il soffitto e la piastra posteriore per tenerle in posizione.

  3. Posizionare le piastre laterali verticalmente nel punto tra le estremità delle piastre superiore e inferiore appena installate. Il bordo del fondo delle piastre laterali deve essere a filo con la piastra inferiore. Collocare viti da 3 a 4 cm attraverso il bordo delle piastre laterali nelle piastre superiore, inferiore e inferiore per fissarle.

  4. Misura e segna gli intervalli desiderati per i tuoi scaffali lungo le piastre laterali a matita. Taglia i tuoi scaffali in legno 3 x 25 cm della lunghezza del ripiano, meno 6 cm e la stessa profondità dei piatti laterali.

  5. Installa i ripiani posizionandoli orizzontalmente tra le piastre laterali dove hai realizzato i segni a matita. Usa un livello per assicurarti che ogni scaffale sia dritto. Fissare gli scaffali inserendo 3 - 4 "viti attraverso le piastre laterali nella mensola. Posizionare le viti aggiuntive rivolte verso il basso attraverso i bordi del fondo dei ripiani sulla piastra inferiore.

  6. Ripeti tutti i passaggi per costruire e installare gli scaffali identici se necessario per coprire completamente il muro. Fissare le unità l'una all'altra posizionando i chiodi con una pistola sparachiodi sul lato di una piastra di ripiano su un ripiano laterale.

  7. Dipingi o vernici accuratamente gli scaffali per adattarli all'arredamento della tua stanza. Per proteggere la superficie dei tuoi scaffali da danni dovuti all'uso e all'acqua, applicare una mano di vernice.

suggerimenti

  • Una volta completata la struttura della libreria, potresti voler personalizzare l'aggiunta dei rifili. Metti di fronte alle cornici o ai telai delle librerie che si abbinano allo schema decorativo della tua casa.

avvertimento

  • Prestare sempre attenzione e indossare dispositivi di protezione quando si maneggiano utensili elettrici come la sega circolare e la pistola sparachiodi.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • Sega circolare
  • Un pezzo di legno di 3 cm
  • matita
  • trapano
  • boccole
  • martello
  • Viti per legno di 6 cm
  • 3 x 30 cm di legno
  • Viti per legno 4 cm
  • Pistola sparachiodi
  • Vernice o vernice
  • Acqua rasoio

La rimozione delle viti da qualiai uperficie richiede trumenti pecifici e il giuto tocco. Tirare una vite attaccata a qualcoa di metallo può eere ancora più difficile. A caua della preione e...

e coltivi frutta e verdura nella tua fattoria, puoi approfittare delle opportunità educative offerte da un'azienda di vendita di frutta per inegnare ai tuoi figli oldi e valori. Impareranno c...

Per Te