Contenuto
Quando le ruote della tua valigia si rompono, non è necessario acquistare una nuova valigia. Puoi sostituire le ruote su molti modelli. Questo è semplice da fare e ti farà risparmiare denaro. Tuttavia, non tutte le borse hanno ruote che possono essere sostituite dal proprietario e alcune dovranno essere portate in officina per la riparazione.
Passo 1
Rimuovi le vecchie ruote dalla valigia. A seconda del tipo di valigia, potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite per estrarli.Alcune borse hanno ruote attaccate da rivetti e queste dovranno essere estratte.
Passo 2
Porta con te le vecchie ruote quando acquisti le nuove ruote. Puoi risparmiare tempo se acquisti la giusta dimensione della ruota. Se acquisti online, misura le ruote e assicurati che siano della stessa dimensione e tipo di quelle che stai sostituendo.
Passaggio 3
Metti le nuove ruote nella tua valigia.
Passaggio 4
Stringere le nuove ruote, se sono state avvitate, assicurati di non serrarle eccessivamente o rischi di romperle. Se sono stati riparati con rivetti, prestare la stessa attenzione e fare attenzione, assicurarsi di non danneggiare nulla.
Passaggio 5
Prova le tue nuove ruote. Assicurati che non siano allentati o piegati, poiché ciò può influire sui movimenti della valigia.