Sostituti del brandy

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
#76 Bar Mita - Cocktail CREMOSO con brandy e crema di ricotta e fichi - Il Giardino sotto il naso
Video: #76 Bar Mita - Cocktail CREMOSO con brandy e crema di ricotta e fichi - Il Giardino sotto il naso

Contenuto

Sebbene i puristi affermino che non esiste un sostituto pratico del vero cognac durante la cottura, la cottura o la preparazione di cocktail, potresti semplicemente non avere quell'ingrediente nella tua dispensa. In questo caso, aiuta a utilizzare bevande simili o analcoliche nella tua ricetta senza cambiarne drasticamente il sapore.

Brandy

Quando sostituisci il cognac con altre bevande alcoliche, scegli un altro brandy per mantenere il gusto molto familiare. Il cognac è, dopo tutto, un brandy o un vino distillato; è solo un tipo altamente controllato, che deve soddisfare requisiti rigorosi, come essere prodotto nella regione del Cognac, in Francia, ed essere distillato in botti di rovere per un certo periodo. L'Armagnac, un altro brandy francese, ha un sapore più secco. Le marche americane e di frutta sono buoni sostituti, purché corrispondano agli ingredienti della ricetta.


Succhi di frutta

Se hai bisogno di un sostituto analcolico, i succhi di pera, albicocca o pesca sono buone opzioni. Il succo non replica necessariamente il gusto del cognac, ma può aggiungere leggerezza e intensificare il sapore di altri ingredienti. Assicurati che la dolcezza del succo non sia in conflitto con altri elementi del piatto.

Altri liquori

Se non hai un brandy, andranno bene altri liquori dal sapore forte. Burbom può essere un sostituto del cognac e, a seconda della ricetta, "kirsh", un acquavite di ciliegia incolore, o "amaretto", un liquore di mandorle a base di semi di albicocca. Ma devi tenere a mente il tuo obiettivo quando cucini. Puoi tranquillamente sostituire il brandy con "kirsh" in una ricetta di biscotti natalizi, ma non quando prepari una bistecca. Anche la sostituzione dell'ingrediente con altri liquori nei cocktail è una questione di preferenza individuale. Per alcuni, il whisky, se usato al posto del brandy in una bevanda classica, può cambiare l'esperienza, se non il gusto pieno della bevanda.


Sherry

Quando si tratta di cocktail, il sapore è una questione personale. Se hai la libertà di sperimentare e non vuoi preoccuparti del piatto, potresti decidere che non è necessario utilizzare una costosa bottiglia di cognac in una ricetta e che uno sherry funziona alla grande. Consenti a te stesso di provare un piatto più volte, con aggiunte diverse da quelle disponibili.

Avere un anello di riduzione nello tomaco può aiutarti a perdere peo, ma impone anche cambiamenti nello tile di vita. La quantità di cibo e bevande che può eere conumata è draticam...

Sinusite felina cronica

Eugene Taylor

Gennaio 2025

La inuite - o infezione inuale - nei gatti è comoda quanto lo è per gli eeri umani. Ancora peggio è la inuite cronica, un'infezione che i verifica frequentemente e regolarmente. i c...

La Nostra Raccomandazione