Contenuto
Un supporto per palloncini tiene i palloncini di elio e non di elio in posizione verticale in modo che i palloncini, sia per una festa che per una promozione di marketing, non cadano. Anche il supporto in filo dà l'impressione che i palloncini siano dritti e alti, e questo supporto può essere adattato a qualsiasi numero di dimensioni del palloncino. Se stai usando modelli, palloncini piccoli o grandi, progetta un porta filo per palloncini che oltre a montare i palloncini, offra un aspetto più professionale.
Passo 1
Tagliare 60 cm di filo metallico da 3,92 mm con un tronchese.
Passo 2
Modella i fili di metallo con le pinze. Inizia da un'estremità del pezzo da 60 cm e prendilo come la parte superiore. Il lato opposto del filo sarà il fondo del supporto. Con le pinze in mano, posizionale sopra il filo. Piega il filo per formare un cerchio. Il cerchio si troverà nella parte superiore del filo, perpendicolare alla parte diritta del filo mediano, e dovrebbe avere un diametro di circa 2,5 cm. Questo cerchio sarà dove si adatterà il palloncino.
Passaggio 3
Praticare un foro al centro del blocco di compensato di 5 cm x 5 cm con un trapano elettrico. Posiziona l'estremità inferiore del braccio nel foro, fissandolo. Il blocco di legno servirà da base per il supporto, in modo che il filo metallico possa essere tenuto dritto.
Passaggio 4
Posiziona il palloncino nella parte superiore del cerchio precedentemente creato, legando il cavo del palloncino attraverso il cerchio. Fissare l'estremità del cavo attorno alla parte inferiore del supporto. Posizionare il supporto del filo con la base nella posizione desiderata.