Qual è la dimensione equivalente ad A1 in PowerPoint?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Qual è la dimensione equivalente ad A1 in PowerPoint? - Elettronica
Qual è la dimensione equivalente ad A1 in PowerPoint? - Elettronica

Contenuto

Lo strumento di presentazione PowerPoint di Microsoft consente agli utenti di creare diapositive di qualsiasi dimensione. Possono essere creati in base alle dimensioni di uno schermo, alle dimensioni della carta o ad un'altra misura, a seconda di come verrà utilizzata la presentazione. Utilizzando lo standard internazionale ISO 216 per la carta, l'A1 misura 594 mm per 841 mm e le diapositive possono essere facilmente configurate per queste dimensioni dal programma. Il formato carta più vicino negli Stati Uniti è ANSI D, che misura 559 mm per 864 mm.

Regolazione delle dimensioni della diapositiva

Per impostare la dimensione delle diapositive nel progetto corrente, apri la scheda Design nella parte superiore della schermata PowerPoint e fai clic su "Imposta pagina". Nella finestra di dialogo successiva selezionare "Personalizzato" dal menu a discesa in alto, quindi immettere 59,4 cm di larghezza e 84,1 cm di altezza. Modificare i valori intorno (o fare clic su "Orizzontale") se si desidera che le diapositive siano orientate in orizzontale anziché in verticale. Fare clic su "OK" per confermare le selezioni.


Altre opzioni di diapositiva

Ci sono molti altri aspetti delle diapositive della presentazione che possono essere configurati. Nella gamma "Progetto" ci sono le opzioni per cambiare lo schema dei colori, applicare un nuovo stile di sfondo e cambiare il layout principale nel progetto corrente. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota della diapositiva e selezionare "Layout" per modificare la diapositiva corrente. Scegli "Formato sfondo" dallo stesso menu per aggiungere colori, sfumature e altri effetti allo sfondo della diapositiva sullo schermo.

Creare una presentazione

PowerPoint include diversi strumenti per aiutarti a creare presentazioni. Testo, immagini e clip art vengono aggiunti tramite la scheda "Inserisci". Anche le forme, i grafici e le immagini possono essere scartati. I singoli elementi all'interno di una diapositiva possono essere animati con le opzioni nella scheda "Animazioni", mentre la scheda "Transizioni" consente all'utente di configurare gli effetti utilizzati quando si sposta da una diapositiva alla successiva. La scheda "Presentazione" viene utilizzata per eseguire la presentazione a schermo intero e configurare diverse opzioni, come la risoluzione utilizzata ei controlli sullo schermo.


Opzioni di output

Le diapositive possono essere stampate solo in formato A1, se è disponibile una stampante A1, altrimenti devono essere divise in pezzi o ridotte per corrispondere al formato carta massimo supportato dalla stampante. Entrambe le alternative sono configurate dalla sezione di stampa della scheda "File". Se è necessario salvare una singola diapositiva in dimensione A1, i formati di output supportati includono JPG, GIF, BMP, TIF e PNG. Seleziona "Salva con nome" dal menu "File" per farlo. Dopo aver fatto clic su "Salva" per confermare, PowerPoint offre la possibilità di salvare tutte le diapositive o solo quella corrente.

Tecniche di snooker

Charles Brown

Novembre 2024

Lo nooker è un gioco delicato, con tocchi e centimetri. Ci ono divere tecniche di inegnamento popolari che potreti trovare utili mentre lavori per perfezionare il tuo catto. Poono aiutarti, ma ne...

Come trattare i brufoli pubici

Charles Brown

Novembre 2024

Poiché l'area pubica è olitamente coperta da indumenti, non ha la poibilità di repirare come la pelle u altre parti del corpo. La porcizia e il udore poono rimanere intrappolati nel...

Popolare Oggi