Tecniche per cucinare e riscaldare la carne arrosto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Cottura arrosto a bassa temperatura
Video: Cottura arrosto a bassa temperatura

Contenuto

La carne correttamente arrostita è una vera delizia culinaria. Una delle cose migliori del roast beef è che puoi usare gli avanzi in molti modi diversi, dalle semplici patatine fritte ai burritos e ai panini. Prendersi il tempo per scegliere una buona costata o un buon filetto è il modo migliore per garantire una cena deliziosa, oltre a una corretta cottura. Il processo tende a seccare la carne, quindi innaffiare l'arrosto con una marinata o un vino a tua scelta ti aiuterà a mantenerlo umido durante tutto il processo di cottura.

Passo 1

Preriscalda il forno a 180 ° C. Metti una padella sul fornello e scaldala a fuoco medio-alto. Condite tutta la carne con sale e pepe. Passatela nella farina per farla dorare meglio. Questo è un passaggio facoltativo ma gustoso.

Passo 2

Metti diversi cucchiai di burro nella padella riscaldata. Friggere la carne su tutti i lati, lasciarla rosolare, ma non cuocerla completamente. Questo dovrebbe richiedere solo pochi minuti su ciascun lato. La frittura sigilla i succhi e aiuta a intenerire la carne. Lasciar riposare per dieci minuti dopo averlo sigillato.


Passaggio 3

Rimettere la carne nella padella se è adatta alla cottura. Se la padella non è adatta, è possibile utilizzare una padella bassa.

Passaggio 4

Mettete la carne nel forno e cuocete in base al peso dell'arrosto. Un arrosto da 1,8 kg a 2,7 kg, ad esempio, dovrebbe impiegare circa 20 minuti per passare dal raro al punto.

Passaggio 5

Controllare la temperatura dell'arrosto prima di sfornarlo. Un arrosto è finito ed è considerato raro quando la temperatura interna raggiunge i 60º C. Un arrosto tra raro e alla punta deve avere una temperatura di 63º C. Un arrosto con la punta ha una temperatura di 71º C ed entra nel punto per sempre passato, ha una temperatura di 74º C. Un arrosto ben cotto, il che significa che la carne è completamente marrone, senza alcun accenno di rosso nella carne o nei succhi, deve essere di 77º C.

Passaggio 6

Sfornare la carne e adagiarla su un tagliere, lasciandola riposare per circa 15 minuti. Tagliate la carne a listarelle molto sottili appena è pronta da mangiare e adagiate le fette su un vassoio.


Passaggio 7

Sostituisci gli avanzi del tuo arrosto, semmai, tagliando la quantità di carne desiderata, disponendola su una teglia con diversi cucchiai d'acqua e coprendola con un foglio di alluminio. Accendi il forno a 120 ° C e controlla dopo qualche minuto per vedere se è alla temperatura desiderata.

Passaggio 8

Friggi l'arrosto se vuoi mangiarlo velocemente.Qualche fetta di carne arrostita in una padella calda con due cucchiai di burro o olio riscalderà rapidamente la carne e avrà un sapore delizioso in un panino o da sola. Copri la padella per evitare schizzi. Se non vuoi il grasso in eccesso dal burro o dall'olio, usa invece due cucchiai d'acqua.

Quando i tratta della fiera della cienza, la competizione i urricalda in econda media. Le categorie di progetti vanno dalla meccanica all'ambiente e tutte le altre materie intermedie. Ci ono molti...

Quando i pena al elvaggio Wet americano nel 1800, è probabile che i peni a dei pionieri, ull'Oregon Trail, alla ricerca dell'oro e dei cowboy. L'abbigliamento machile durante queto pe...

Post Popolari