Temperatura dei fornelli di una stufa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Gennaio 2025
Anonim
La Nordica America Cookstove - First Hot Burn - Stove Top and Oven Temperature Readings
Video: La Nordica America Cookstove - First Hot Burn - Stove Top and Oven Temperature Readings

Contenuto

Le stufe elettriche ea gas funzionano in diversi modi, ma entrambe hanno bruciatori che producono temperature simili che variano di poco, a seconda della temperatura della stanza, del produttore e del modello della stufa. Scegli l'impostazione di temperatura corretta di cui ha bisogno la tua ricetta.

Fuoco tenue

Alcune stufe hanno una temperatura molto bassa che scioglie il formaggio, fa bollire delicatamente salse e zuppe o riscalda lentamente il cibo avanzato. Il fuoco delicato di solito riscalda la temperatura del cibo a circa 60 gradi Celsius.

Fuoco basso

La fiamma bassa è ideale per bolliture rapide, per cuocere polli in pentola, agnello, maiale e altri tipi di carne. Questa temperatura varia a seconda del tipo di stufa e delle condizioni circostanti, ma arriva a circa 90 gradi Celsius.


Caldo medio

Il calore medio è ideale per cuocere verdure come cipolle, asparagi e broccoli. Varia da 100 a 150 gradi Celsius, a seconda del tipo di stufa.

Fuoco alto

Il fuoco alto creerà rapidamente una crosta di carne o scalderà l'olio a temperature molto elevate, in cui potrete friggere patate, biscotti della pioggia e altri tipi di pasta. Va da 150 a 260 gradi Celsius.

I tet online ono una parte frequente dei compiti di apprendimento a ditanza e clai ibride. Gli inegnanti di matematica poono anche creare tet online per tudenti di clae tradizionali per integrare l...

Eitono due tipi di diete liquide: quelle precritte da un medico e quelle enza precrizione medica. Le diete liquide otto controllo medico ono peo raccomandate per le perone a cui è tata diagnotica...

Raccomandato Per Te