Avere uno stile di capelli come Michael Jackson

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Evoluzione dei capelli di Michael Jackson | (1969-2009) | the detail.
Video: Evoluzione dei capelli di Michael Jackson | (1969-2009) | the detail.

Contenuto

Durante la sua vita, Michael Jackson ha sfoggiato diversi stili di capelli che lo hanno reso alla moda. Nella registrazione di una pubblicità della Pepsi nel 1984, i suoi riccioli di Jheri si accesero quando una scintilla proveniente da un'installazione luminosa vicina cadde sulla sua testa. Michele del nuovo millennio, tuttavia, teneva i capelli molto lisci; e come tutto ciò che accade con Michael Jackson, i suoi capelli hanno uno stile tutto suo.

Passo 1

Asciugare i capelli a testa in giù per aggiungere più volume alle radici. I capelli di Jackson erano folti nella parte superiore e gradualmente assottigliati in ciuffi accuratamente tagliati alle estremità.

Passo 2

Modella le estremità con una grande spazzola rotonda per capelli. Sebbene Jackson abbia lisciato i suoi capelli naturalmente ricci, non li ha mai pettinati completamente lisci. C'erano sempre onde sottili alla fine di ogni strato.

Passaggio 3

Pettina strati corti intorno al viso verso le guance. Allora Jackson indossava un velo di lunghi riccioli drappeggiati sul viso. Questa acconciatura moderna nascondeva parte del suo viso, ma non del tutto.


Passaggio 4

Applicare una cera levigante per completare il look. I capelli neri di Jackson hanno un aspetto verniciato che puoi ottenere con un tocco di cera, levigando leggermente lo strato superiore.

La tachicardia è definita come una frequenza cardiaca uperiore a 100 battiti al minuto (BPM). ebbene ia raro contrarre la tachicardia dopo i pati, può accadere in alcune perone e può ee...

La modernizzazione è generalmente aociata allo viluppo indutriale e urbano. Durante il XX ecolo, le città ono creciute come centri economici e culturali e le nuove tecnologie hanno traformat...

Scelta Dei Lettori