Contenuto
I colori della pelle in un dipinto consentono agli ammiratori di identificare la nazionalità del personaggio. Esistono diverse tonalità della pelle e la maggior parte di esse consiste in una base marrone. I pittori, giocando con diversi colori di vernice, possono creare i colori della pelle utilizzando sia i toni del marrone che del giallo. La quantità di vernice utilizzata per creare il tono della pelle dipenderà dal profilo del personaggio da dipingere.
Passo 1
Mettere 16 ml di vernice all'ossido marrone su una tavolozza o un piatto usa e getta. I colori della pelle più chiari avranno bisogno di soli 4 ml.
Passo 2
Aggiungi 4 ml di giallo cadmio vicino al marrone ossido per tonalità della pelle più scure. Aggiungere 16 ml di giallo canarino o giallo sabbia per tonalità più chiare.
Passaggio 3
Mescola le vernici con una spatola. Aggiungere marrone e giallo con un lato della spatola e poi capovolgerlo e mescolare con l'altro lato. Ripeti questo processo fino a quando il tono desiderato è pronto.
Passaggio 4
Bagnare un pennello con acqua, quindi asciugarlo con carta assorbente. Immergi il pennello nella vernice e inizia a dipingere la tela. Se necessario, aggiungi più marrone o giallo alla vernice per scurire o schiarire il tono.