Contenuto
Ai pulcini viene insegnato a foraggiare dalle loro madri e mangiano di tutto, dall'erba agli insetti, ma quando vengono allevati lontano da un gregge, i cibi preparati sono i migliori.
Creato naturalmente
I pulcini allevati in un gregge dalla madre vengono addestrati a mangiare ciò che mangia. Di solito si nutrono di erba, erbe, semi, piccoli insetti, ciottoli o terra.
Cresciuto in una fattoria
Quando la madre è assente, è meglio nutrire i pulcini di un giorno fino a sei settimane con mangimi commerciali. È meglio non dare cibo aggiuntivo durante questo periodo per garantire che i pulcini abbiano la quantità necessaria di proteine di cui hanno bisogno per la loro rapida crescita. Da 6 a 18 settimane, devono ricevere mangimi commerciali che possono essere integrati con dolcetti. Tenere sempre a disposizione acqua fresca.
Chick Treats
Dopo sei settimane, verdure supplementari come lattuga, cavoli, bietole o erba in piccole quantità possono essere somministrate in piccole porzioni. Piccoli insetti come grilli o vermi della farina sono una buona fonte di proteine aggiuntive. Non appena inizi a dar loro da mangiare, dovrebbero anche iniziare ad avere un po 'di grano per aiutare la digestione. Distendersi un po 'sul terreno incoraggerà il comportamento del graffio.
Considerazioni
Una prelibatezza comune per i polli è una combinazione di cereali. Non dovrebbe essere somministrato ai pulcini finché non sono completamente ricoperti di piume e in grado di stare all'aperto. Ricorda che questo aumenterà la temperatura corporea degli animali e dovrebbe essere usato con parsimonia nella stagione calda. Il trattamento dovrebbe essere trattato come se fosse dolce per i polli e non fornito come unica fonte di nutrimento.
avvertimento
Per allevare polli biologici, acquista mangime biologico. Questo mangime non contiene coccidiostatico, che richiederà ulteriore vigilanza da parte tua per evitare che i polli si ammalino.