Contenuto
Durante i mesi caldi, molti insetti neri volanti amano presentarsi sia all'interno che all'esterno. Alcuni parassiti non sono motivo di preoccupazione e possono essere facili da sterminare. Altre creature volanti possono rappresentare una minaccia perché possono mordere o pungere. Familiarizzare con alcuni tipi comuni di insetti volanti neri può aiutarti a mantenere la tua casa e la tua famiglia al sicuro durante l'estate.
Zanzare
Se trovi un insetto nero molto piccolo che gira intorno alla tua testa o alla tua fruttiera, è probabile che sia una zanzara. Questo è un tipo molto piccolo di mosca. Per le loro dimensioni possono essere facilmente espulsi dall'ambiente. Questo insetto può mordere, ma non c'è motivo di preoccuparsi. Se trascorri del tempo all'aperto di notte e sei soggetto a punture di insetti, l'uso di un repellente può aiutarti a tenere lontane le zanzare.
Formiche volanti
Le formiche volanti possono sembrare formiche carpentiere nere che normalmente si vedrebbero a terra, ma con le ali. Non sono pericolosi. Come altri tipi di formiche, questi insetti sono più interessati a trovare cibo e riprodursi. Le formiche volanti non fanno di tutto per attaccare gli umani. Se ne trovi molti in casa, di solito puoi sbarazzartene usando un repellente. Uno dei motivi per cui alcune persone sono infastidite da questi insetti è perché assomigliano alle termiti. È importante ricordare che non sono termiti e non causano lo stesso danno alla tua casa.
Termiti
Le termiti sono altri insetti dalle ali nere. A differenza delle formiche volanti, che non causano molti problemi alle persone, le termiti possono mangiare legno e distruggere la casa. Poiché questi insetti sono simili, sapere come identificarli è importante. Le termiti hanno un addome completamente stretto, mentre le formiche volanti hanno un addome sottile e incassato. Le ali delle termiti sono sempre della stessa lunghezza, mentre le ali delle formiche possono essere di lunghezze diverse. Le formiche volanti hanno antenne curve e termiti dritte. Se riesci a catturare e osservare l'insetto, potresti essere in grado di identificarlo da solo. Se non sei sicuro, è sempre meglio chiamare il controllo dei parassiti. Le infestazioni da termiti di solito richiedono un trattamento professionale e prima si inizia, meno danni saranno causati alla tua casa.
Boxelders (Boisea trivittata)
Il boxelder (Boisea trivittata) è un tipo di insetto volante nero di facile identificazione. Ha un segno rosso su uno strato nero. Potresti anche trovarlo un po 'carino. Questo insetto non morde e le persone non hanno motivo di temerlo. Quando la giornata è calda, possono essere trovati vicino a piante e alberi e probabilmente ti lasceranno in pace. Il pugile non può che essere un fastidio quando la stagione cambia. A loro non piace il freddo e puoi trovarne molti vicino alla tua porta che cercano di sfuggire al freddo. Se trovi un pugile in casa, puoi facilmente attaccarlo su un tovagliolo o un bicchiere e lasciarlo fuori.