Tipi di telai del tetto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Il TETTO, gli ERRORI da NON FARE 1/2 - #9
Video: Il TETTO, gli ERRORI da NON FARE 1/2 - #9

Contenuto

La fronte è un pezzo di finitura che riveste il bordo inferiore di un tetto. Le schede sono installate orizzontalmente e servono a diversi scopi. Le piastre forniscono una base per l'installazione della grondaia e diversi stili sono realizzati per creare un fascino visivo. Inoltre creano una barriera contro le condizioni climatiche per le travi del tetto.

legna

Il legno è l'opzione più comune per le testiere. Una testiera in legno può essere facilmente installata su travi borchiate e il legno sostiene le viti della grondaia. I legni comuni includono mogano, frassino e quercia, ma qualsiasi tavola può essere utilizzata come testiera. Il pannello frontale in legno è trattato con un rivestimento impermeabile e verniciato per abbinare o completare il colore della casa. Si consumerà e marcirà nei periodi di umidità e le riparazioni o le sostituzioni sono comuni dopo un decennio di utilizzo.


PVC

Il PVC è una plastica resistente che dura molto più a lungo del legno. Le piastre sono resistenti alle condizioni climatiche e non marciscono. Sono inoltre facilmente installabili e verniciati allo stesso modo del legno. Il PVC è un materiale che richiede poca manutenzione ed è un'opzione comune nelle case più nuove e in sostituzione di quelle più vecchie. L'archetto in PVC è inchiodato in posizione e rimane come punto di montaggio per grondaie. Il materiale è anche facile da tagliare con una sega e ricorda la testiera in legno, ma senza le evidenti fibre di legno.

Metallo

Il metallo viene utilizzato come misura decorativa e impermeabilizzante in combinazione con assi di legno. La fronte in legno viene assemblata e il metallo viene tagliato alla stessa lunghezza e forma. Il metallo protegge il legno dai danni causati dall'acqua e conferisce un tocco decorativo quando viene utilizzato un vecchio tetto in lamiera ondulata. Il vecchio tetto è naturalmente resistente e conferisce un aspetto rustico, ma anche il metallo è verniciato per abbinarsi al design moderno. L'archetto in metallo può essere utilizzato da solo, ma il materiale non ha una base solida per l'installazione delle grondaie.


Materiali compositi

I materiali compositi sono comuni per ponti e recinzioni. Possono anche essere usati come testiera e forniscono un'alternativa durevole al legno e al PVC. Alcuni materiali, come le tavole Trex, durano una vita e di solito vengono venduti con una lunga garanzia contro i danni. Questi materiali sono densi e vengono solitamente installati con viti. Il materiale non si consuma né marcisce e viene tagliato con un seghetto alternativo, ma una sega a nastro è uno strumento migliore per tagliare tavole dense.

Che i tratti di vantaggi ficali, tragedia peronale o emplicemente di buon cuore, molti milionari donano denaro. Alcuni hanno già donato praticamente tutto ciò che avevano, mentre altri donan...

Gli opoum, noti anche come didelfidi, ono marupiali onnivori che i adattano facilmente agli ambienti urbani. Queti animali non aggreivi ono generalmente coniderati benefici, poiché attaccano inet...

Pubblicazioni Interessanti