Contenuto
Una volta che il poster è stropicciato o stropicciato, probabilmente ci sarà sempre un'indicazione che è stato piegato. Se utilizzi uno dei seguenti metodi per rimuovere le ammaccature, fai attenzione e dovresti vedere i risultati. Porta sempre poster costosi e artistici a un esperto.
Stropicciare un poster
Passo 1
Piega delicatamente il poster nella direzione opposta rispetto alle rughe. Quindi mettici sopra qualcosa di pesante e lascialo piatto per alcuni giorni.
Passo 2
Appendi il poster in un luogo umido per alcuni giorni. Il bagno è il luogo più umido nella maggior parte delle case. Usa fermagli o fermagli di plastica per fissarlo a una corda da bucato temporanea.
Passaggio 3
Posiziona il poster capovolto su una superficie piana. Coprilo con un foglio di carta spesso. Stira con cura il ferro sulla carta spessa e controlla frequentemente per assicurarti di non bruciarla o scolorirla.
Passaggio 4
Lamina il tuo poster se è molto rugoso. Il laminato nasconderà la maggior parte dei difetti.
Passaggio 5
Montare la foto asciutta con carta velina per quello scopo o chiedere a un professionista con l'attrezzatura giusta di farlo per te. La carta velina viene posizionata tra la foto e un pannello di fondo e stirata fino a quando l'adesivo si scioglie. Un professionista usa una pressa per farlo, ma puoi farlo a casa.
Passaggio 6
Usa adesivo spray per attaccare il poster al pannello inferiore. Applicalo su un foglio di gommapiuma e poi posiziona il poster sopra. Dissipa delicatamente rughe e ammaccature.