Come togliere l'odore dei vestiti nuovi dai jeans

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come togliere l'odore dei vestiti nuovi dai jeans - Vita
Come togliere l'odore dei vestiti nuovi dai jeans - Vita

Contenuto

Se hai acquistato un nuovo paio di jeans, sicuramente non vorrai che abbiano l'odore delle sostanze chimiche utilizzate nella loro produzione. Di solito, i responsabili di questi strani odori sono i coloranti e il processo di tintura. Anche se questo odore sgradevole scomparirà nel tempo, non devi aspettare che accada per indossare i tuoi nuovi pantaloni. Con pochi articoli per la casa e tecniche semplici, è possibile sbarazzarsene.

Passo 1

Metti i tuoi nuovi jeans in un secchio vuoto. Versare l'aceto bianco sul pezzo fino a quando non è completamente coperto.

Passo 2

Immergi i pantaloni nell'aceto per 15 minuti.

Passaggio 3

Trasferisci i jeans in lavatrice senza risciacquare l'aceto.

Passaggio 4

Lavare la parte utilizzando acqua alla temperatura consigliata sull'etichetta. Aggiungi detersivo e 1 tazza di bicarbonato di sodio al ciclo di lavaggio per deodorare ulteriormente i jeans.


Passaggio 5

Appendi i jeans sullo stendibiancheria in giardino o vicino a una finestra. Mettere il pezzo ad asciugare all'aria lo lascerà con un odore più gradevole.

I batteri, i funghi e il udore cauano l'odore dei piedi. I calzini udati che rimangono all'interno della carpa tutto il giorno catturano facilmente quell'odore. A volte, l'odore rimane...

Come trattare i peli incarniti

Roger Morrison

Gennaio 2025

e ti ei mai trappato i capelli dalle opracciglia e non hai rimoo l'intera radice, probabilmente hai avuto un pelo incarnito, noto anche come peudofollicolite. È l'inverione della direzion...

Leggi Oggi