Contenuto
Chiunque abbia figli sa con quanta facilità la gomma si attacca ai televisori al plasma, ma farli uscire è un'altra storia. Usare una lama affilata sullo schermo non è una buona idea, poiché lo graffierà sicuramente. Tuttavia, ci sono buoni modi per rimuovere la gomma senza danneggiare il televisore. Una pasta cremosa al burro di arachidi può filtrare l'olio nella gomma, facendola sciogliere, mentre un detergente per il bagno rimuoverà completamente la gomma e i residui di burro di arachidi dallo schermo.
Passo 1
Applicare il burro di arachidi sulla gomma e lasciarlo riposare per circa un'ora, in modo che possa essere assorbito dalla gomma.
Passo 2
Pulisci la gomma e il burro con un panno pulito. Usa solo un angolo del panno per rimuovere la maggior parte dello sporco e rimuovi ogni piccolo residuo che rimane sullo schermo con l'altra parte.
Passaggio 3
Spruzza il detergente per il bagno sulla gomma oleosa e sui segni di burro di arachidi e lascia agire per 30 minuti. Nel frattempo, strofinare il resto del prodotto con un panno pulito se gocciola su altre aree dello schermo.
Passaggio 4
Pulisci il prodotto rimuovendo il resto della gomma e del burro di arachidi. Spruzza il detergente su tutto lo schermo e rimuovilo immediatamente per farlo sembrare uniforme.