Come scattare una foto con la fotocamera del tuo notebook

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
How to take a photo using your laptop camera
Video: How to take a photo using your laptop camera

Contenuto

Tutti gli attuali notebook standard dispongono di fotocamere integrate. Usarlo per una videoconferenza in programmi come Skype è molto semplice, perché l'opzione conferenza appare automaticamente in quel tipo di programma. Anche usare la fotocamera per scattare foto è semplice, ma non così semplice.

Passo 1

Trova il programma per la tua fotocamera integrata. Prova a cercare "webcam" nel menu di avvio del computer. Se non riesci a trovare questo software, cerca online il nome e il modello del tuo notebook insieme a "software webcam". Questo fornirà istruzioni su come trovare il programma originale della fotocamera per il tuo notebook.

Passo 2

Apri il programma della fotocamera. Sebbene le caratteristiche esatte variano a seconda del modello del notebook, tutti i software avranno un'opzione per scattare fotografie. Di solito, è sufficiente fare clic su un pulsante per scattare la foto.


Passaggio 3

Salva la foto in un luogo che ricorderai, ad esempio, sul desktop.

Passaggio 4

Visitare il sito Web che consente di scattare foto online con una fotocamera. Usa questo sito se non ti piace il programma originale della fotocamera o non ce l'hai.

Passaggio 5

Autorizza il sito web ad accedere alla tua fotocamera.

Passaggio 6

Visualizza un'anteprima della foto sullo schermo e aggiungi gli effetti desiderati nelle opzioni a destra dell'immagine.

Passaggio 7

Fare clic sull'icona di una fotocamera a destra dell'immagine di anteprima. In questo modo verrà scattata una foto.

Passaggio 8

Scegli di salvare la foto online sul tuo computer o stamparla.

Come baciare usando le protesi

Laura McKinney

Maggio 2024

e hai recentemente acquiito una protei, all'inizio potrebbe eere un po 'difficile abituari a fare attività normali come mangiare, parlare e baciari mentre le ui. Conocere i baci uando la ...

Le riore naturali comprendono terra, acqua, forete, fauna elvatica, minerali, aria e vento. Alcuni ono rinnovabili, ma altri no. La conervazione delle riore naturali per il loro valore economico, biol...

Nuovi Articoli