Contenuto
Se vuoi ottenere un tono della pelle più scuro, ma vuoi evitare i raggi nocivi del sole, considera l'utilizzo di un prodotto autoabbronzante. Gli autoabbronzanti sono in genere creme applicate quotidianamente sulla pelle, come qualsiasi crema idratante. Con il passare del tempo, la tua pelle si scurisce, regalandoti il sano splendore di un'abbronzatura senza sole. Se indossi abiti con colletto o altri oggetti che potrebbero toccare la tua pelle, l'autoabbronzante può macchiare il tessuto.
Passo 1
Strofina leggermente la macchia con salviettine umidificate. Se la macchia è appena comparsa, la crema autoabbronzante dovrebbe uscire immediatamente.
Passo 2
Spremi un limone in un bicchiere d'acqua e mescola. Immergi un asciugamano nell'acqua e strofinalo sulla macchia. L'acido del limone può agire come una candeggina naturale (anche se non potente come la candeggina normale, quindi non danneggerà i tuoi vestiti). Continua a strofinare finché l'intera macchia non è scomparsa o più chiara.
Passaggio 3
Applicare il detersivo sulla macchia e strofinare.
Passaggio 4
Metti il bucato in lavatrice e imposta la temperatura al massimo che il tessuto può sopportare. Eseguire un ciclo completo e ispezionare l'abbigliamento non appena è finito. La macchia deve essere stata completamente rimossa; in caso contrario, ripetere il processo di lavaggio. Non asciugare i vestiti nell'asciugatrice finché la macchia non è completamente scomparsa.