Contenuto
Di solito, giocare a calcio in aree coperte significa giocare su un campo ricoperto di erba sintetica. Questo tipo di superficie rende più difficile per i giocatori correre e mantenere l'equilibrio, rendendo necessario l'uso di tacchetti per erba sintetica (TF o gancio) e, dopo una partita, potresti notare che alcuni graffi è apparso sulla pelle delle tue scarpe. Per mantenere la qualità dei tuoi stivali e prolungarne la vita utile, è importante che il paio sia mantenuto in buone condizioni. La pulizia di questi segni può essere eseguita con l'uso di alcuni prodotti fatti in casa e avrai un paio di stivali puliti e dall'aspetto fresco per la tua prossima partita.
Passo 1
Posiziona lo stivale su una superficie piana. Utilizzare un panno umido per rimuovere i detriti di grandi dimensioni o lo sporco sciolto.
Passo 2
Metti un po 'di dentifricio sul panno e strofinalo sulla zona della pelle sporca. Usa uno spazzolino da denti per rimuovere la macchia dal materiale. Se necessario, aggiungere altra crema alla tacca. Continua questo processo finché il segno non è più visibile.
Passaggio 3
Risciacquare il panno e pulire accuratamente lo stivale, rimuovendo il resto del dentifricio. Lascia asciugare completamente la scarpa prima di usarla di nuovo.