Contenuto
Spruzzi accidentalmente il profumo direttamente sulla tua nuova camicia o camicia e non hai idea di cosa serva per rimuovere quella macchia. Cerca di non pensare a quanti soldi hai speso per la parte apparentemente rovinata, poiché esiste una soluzione speciale per risolvere il problema.
Passo 1
Bagna i vestiti e immergili in acqua tiepida per circa 15-20 minuti. Questo scioglierà la macchia. Puoi usare la vasca da bagno, il lavandino o la lavatrice per immergere il pezzo. Non immergere altri oggetti con indumenti macchiati.
Passo 2
Mentre il pezzo è in ammollo, versare un cucchiaio di aceto e un cucchiaio di detersivo. A seconda della gravità della macchia, potrebbe essere necessario strofinarla con alcol in seguito. È importante cercare di rimuovere la macchia non appena si verifica l'incidente. Ciò impedirà danni permanenti alla parte.
Passaggio 3
Un'altra soluzione per rimuovere le macchie di profumo su un indumento è applicare glicerina e acqua. La glicerina aiuta a macchiare gli indumenti ed è disponibile presso la farmacia locale.
Passaggio 4
Dopo averlo immerso, posiziona l'indumento su una superficie piana, senza che nulla ostacoli, poiché sarà bagnato e il processo di pulizia creerà un piccolo disordine. Cerca di stendere i vestiti su un asse da stiro, un tavolo o un bancone.
Passaggio 5
Asciuga i vestiti. Puoi usare l'asciugatrice o semplicemente appenderla allo stendibiancheria. Assicurati di eliminare la macchia prima di mettere il pezzo ad asciugare, poiché potrebbe essere più difficile da rimuovere dopo l'asciugatura.
Passaggio 6
Oltre a pulire i vestiti, puoi anche portarli nella tua lavanderia locale.Rimuovere le macchie può essere molto difficile, quindi assicurati di avere una conversazione con il professionista che lava i tuoi vestiti, poiché è un esperto e sarà in grado di aiutarti.