Come togliere i vermi da terra senza scavare

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Lombrichi nel Prato. Cosa Fare?
Video: Lombrichi nel Prato. Cosa Fare?

Contenuto

Scavare alla ricerca di lombrichi può essere noioso e stancante per i muscoli della schiena e delle gambe. Molto tempo fa, un amico mi ha visto cercare i vermi alla vecchia maniera e mi ha parlato di un modo più semplice. Da allora utilizzo questo metodo. Continua a leggere per istruzioni.

Passo 1

Trova un buon spazio fangoso dopo la pioggia. Più fango, meglio è, poiché i lombrichi sono più facili da eliminare se il terreno è sciolto e bagnato.

Passo 2

Tenere saldamente la mazza con la parte pesante rivolta verso il suolo. Sollevalo e lascialo cadere a terra mentre si tiene ancora il cavo, sentirai un rumore soffocato e forte quando toccherà il suolo.

Passaggio 3

Ripeti il ​​passaggio 2 molte volte finché non vedi dei movimenti sulla superficie. Man mano che i vermi vengono a galla, raccoglili a mano e mettili nel contenitore. Più colpi fai, più vermi cresceranno. Puoi catturare centinaia di lombrichi senza sforzo!


Prime fasi della varicella

Frank Hunt

Novembre 2024

Il prurito roatro che la maggior parte delle perone può identificare come varicella è il econdo tadio della malattia. Tra le 24 e le 48 ore prima che queti intomi compaiano, la perona infett...

Le trafile ono piccoli pezzi di metallo che vengono forniti con gli orecchini quando i adattano alla loro bae. La bae per orecchini è un emplice pezzo di metallo lungo 0,6 cm, che viene pinto dir...

Pubblicazioni