Come disegnare la vernice di vetro

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
TEXTURE PASTE HOME MADE: pasta per pittura materica!  Arte per Te
Video: TEXTURE PASTE HOME MADE: pasta per pittura materica! Arte per Te

Contenuto

La vernice può lasciare brutte macchie abbastanza evidenti sul vetro trasparente. Questo materiale potrebbe cadere sul vetro se viene utilizzato su mobili in legno, come un tavolo in vetro o uno specchio con cornice in legno. La vernice a secco può essere abbastanza difficile da rimuovere con saponi tradizionali o detergenti per vetri, ma qualcosa di semplice come l'alcol puro può rimuovere quelle macchie in un batter d'occhio.


indicazioni

Spruzzare l'alcool sulle macchie di vernice per rimuoverli dal vetro (Immagine bottiglia spray verde da Jim Mills da Fotolia.com)
  1. Pulire il vetro con un panno per la pulizia per rimuovere la polvere o residui di sporco, che possono aderire alla vernice e renderlo più difficile da rimuovere.

  2. Versare l'alcol in un flacone spray vuoto per una facile applicazione.

  3. Spruzza un po 'di alcol sulla macchia di vernice e fallo agire per 30 secondi.

  4. Strofinare un tampone di cotone sulla macchia per applicare l'alcol sulla vernice fino a quando non inizia a rompersi.

  5. Rimuovere il resto della macchia con un panno pulito.

suggerimenti

  • Finire con un detergente per vetri o un vetro per rimuovere eventuali tracce lasciate dall'alcol.

Cosa ti serve

  • Panno di pulizia
  • alcool
  • Bottiglia spray
  • tampone
  • Panno di pulizia

Gli uomini che offrono di calvizie parziale o prefericono diventare calvi uano divere tecniche per mantenere il loro apetto. La frequenza con cui dovreti raderti la teta dipenderà dalla rapidit&#...

Che tu tia decorando la tanza a tema principea di una bambina o pianificando la ua feta di compleanno, traforma una normale edia di legno in un belliimo trono con pochi materiali. Realizzare il tuo tr...

Articoli Per Te