Contenuto
Se vai al tuo lavoro di skateboard, vale la pena avere un set di cinghie nello zaino o nella valigetta per attaccare lo skateboard. Usali quando sali su treni, autobus o quando arrivi all'edificio e devi salire alcuni piani di scale. Poiché è molto probabile che tu voglia avere un facile accesso allo skateboard, mantieni le cinghie semplici e falle in modo che possano essere chiuse rapidamente. Il velcro, un altro stile di tessuto a strappo si può trovare nelle versioni elastiche e questo è ciò che li rende il materiale ideale per questo progetto.
Passo 1
Prendi lo zaino e lo skateboard. Tieni lo skateboard contro lo zaino, con le ruote rivolte dall'altra parte. Cerca una striscia esterna, alla quale può essere attaccata un'altra striscia.
Passo 2
Misurare la distanza tra le cinghie dello zaino e l'asse dello skateboard. L'asse è la sospensione della ruota e serve come punti logici per attaccare la cinghia che terrà lo skateboard nello zaino.
Passaggio 3
Taglia due pezzi di strisce per agganciare e avvolgere o velcro alla dimensione della striscia per avvolgere lo skateboard.
Passaggio 4
Tieni un accendino acceso sotto le estremità tagliate delle strisce per sciogliere le fibre di nylon e impedire che si sfilaccino.
Passaggio 5
Avvolgi le cinghie in velcro attorno alle cinghie dello zaino e attorno all'asse dello skateboard, assicurati che siano sotto l'asse per sfruttare la gravità, oltre a migliorare la fermezza. Quando sei pronto per pattinare, estrai semplicemente le cinghie dallo zaino. Mettili in tasca e cammina.