Contenuto
Una zip line consente di scorrere da un punto alto a un punto basso, passando rapidamente attraverso un cavo e terminando vicino o sul terreno. Anche se sono davvero divertenti, le zipline sono molto pericolose e richiedono un'attenta supervisione per i bambini. Se vuoi costruirne uno nel tuo cortile per bambini, devi seguire diversi passaggi, inclusa l'installazione di un'imbracatura. Permetterà ai bambini di non doversi preoccupare di tenersi stretti, di tenerli legati e relativamente al sicuro fino in fondo.
Passo 1
Imposta la posizione della tua zip line. La posizione dovrebbe essere leggermente inclinata per consentire alla gravità di spingere la persona lungo la fune senza interferenze dal pavimento, secondo Dangerously Fun.
Passo 2
Posiziona due pali di metallo all'inizio e al punto finale (presumo che siano alberi). Un paletto dovrebbe essere davanti all'albero e uno dietro. Serviranno a mantenere la teleferica nello stesso punto e ad impedirne la caduta.
Passaggio 3
Avvolgere il cavo di nylon attorno a ciascun albero e legarlo, assicurandosi che il cavo sia stretto e fermo.
Passaggio 4
Montare la puleggia e l'imbracatura prima di posizionarli sulla teleferica. Una volta assemblato il meccanismo di scorrimento, attaccalo alla teleferica.
Passaggio 5
Assicurati che la linea zip sia sicura e protetta. Trova un oggetto che pesa più o meno come tuo figlio, legalo e fallo scorrere lungo la teleferica. Fallo più volte per assicurarti che il cavo supporti.
Passaggio 6
Controlla il cavo prima che tuo figlio esegua la ziplining ogni volta. Assicurati che i nodi siano ben saldi, la puleggia e l'imbracatura funzionino e che tuo figlio indossi un casco. Sii in giro quando tuo figlio fa ziplining.