Come far bruciare una torcia più a lungo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come far bruciare una torcia più a lungo - Vita
Come far bruciare una torcia più a lungo - Vita

Contenuto

Costruire una torcia di base è semplice come legare fasci di erba secca e accendere un fuoco alla sua estremità. Sebbene la semplice torcia possa fornire un breve piacere ai piromani e a una moltitudine di appassionati, non brucerà per più di pochi minuti o fornirà molta luce utile. Una volta che hai una torcia di legno di base, preferibilmente costruita con legno di qualità con un nucleo di combustibile, puoi modificare l'estremità che intendi bruciare per estendere la fiamma.

Sego fuso

Passo 1

Procurati del sego e una semplice torcia di legno. Il sebo è duro, fatto di grasso animale.Il sego di manzo è il tipo più comune, anche se tecnicamente può essere prodotto con qualsiasi tipo di grasso animale e si trova in molte macellerie e macellerie.


Passo 2

Sciogliere leggermente il sebo. Se ti stai avventurando nella natura, accendi un fuoco e posiziona la pentola di sugna abbastanza vicino alle fiamme perché la sostanza si riscaldi. A casa, scalda il sego sul fornello a fuoco basso. Fare attenzione a non bruciarlo.

Passaggio 3

Immergi la tua torcia di legno nel sego fuso o versa il sego sulla testa della torcia. Lasciare che il sego immerga la torcia per almeno dieci minuti prima di accenderla. A seconda del materiale di cui è composta la tua torcia, puoi avere fino a un'ora di luce da una torcia immersa nel sego.

Tessuto e carburante

Passo 1

Prendi un pezzo di cotone lungo circa un metro. Diverse lunghezze di cotone più piccole funzioneranno anche a questo scopo, a patto che tu stia attento a non lasciare che il tessuto si pieghi o si accumuli quando lo usi per modificare la torcia.

Passo 2

Lega il cotone intorno alla testa della torcia. Quando si utilizzano diversi pezzi più piccoli, tenere legate le strisce di cotone intorno a loro fino a formare uno strato di circa 8 cm di spessore. Legare con filo metallico sopra e sotto lo strato di cotone, per evitare che fuoriesca durante la combustione.


Passaggio 3

Immergere l'estremità della torcia avvolta nel tessuto in un contenitore di cherosene, olio di paraffina o carburante, per almeno cinque minuti. Dopo che il carburante ha assorbito correttamente lo strato di cotone, accendilo e goditi fino a un'ora di luce.

Le cicatrici cauate da acne, ferite e interventi chirurgici poono farti entire a diagio, oprattutto e ono ul vio o in un'altra area viibile. Invece di acquitare creme cotoe per lo biadimento delle...

Rimozione del fermo dell'asse posteriore

Monica Porter

Novembre 2024

L'alloggiamento dell'ae poteriore di un veicolo ha ai per la terzata. Queti emiai devono eere montati ugli ingranaggi della tramiione poteriore uando le guarnizioni. Devono eere rimoi inieme a...

Post Interessanti