Come prendere il beta-sitosterolo per combattere la caduta dei capelli

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Beta-sitosterolo per l’ipertrofia prostatica
Video: Beta-sitosterolo per l’ipertrofia prostatica

Contenuto

Il beta-sitosterolo è un estratto vegetale naturale, utilizzato per prevenire la caduta dei capelli negli uomini e nelle donne. Ha proprietà di blocco degli androgeni e quindi elimina gli ormoni responsabili della calvizie. Se assunto per via orale, come integratore quotidiano, il beta-sitosterolo ha il miglior effetto sulle persone che hanno recentemente notato un'eccessiva perdita di capelli o segni di calvizie prematura. È meno efficace nelle persone che soffrono di perdita di capelli da alcuni anni.

Passo 1

Consultare il proprio medico prima di somministrare il beta-sitosterolo. Viene anche usato per abbassare il colesterolo, quindi assicurati che sia sicuro da usare, soprattutto se hai livelli di colesterolo bassi o normali.

Passo 2

Prendi tra 60 e 130 mg di beta-sitosterolo, ogni giorno, con o senza pasti.


Passaggio 3

Continua a prenderlo per almeno sei mesi. Di solito ci vogliono dai sei ai dodici mesi prima di notare cambiamenti significativi.

Passaggio 4

Monitora i tuoi progressi con foto e note per verificare le modifiche. Se non vedi risultati dopo un anno, interrompi l'assunzione di beta-sitosterolo. Se il supplemento non ha avuto effetto in quel periodo, probabilmente non funzionerà, anche se continui a usarlo.

L'apparente luminoità di una tella, e vita dalla Terra, dipende da quanto è luminoa e ditante la tella. La luminoità apparente viene miurata in "ampiezza apparente": maggi...

La rogna demodectica, cauata da acari Demodex e talvolta chiamata rogna roa, i verifica quando il itema immunitario del cane non è in grado di tenere otto controllo la popolazione di acari che vi...

Le Nostre Pubblicazioni