Come creare sfumature di grigio per il tatuaggio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come fare delle sfumature omogenee solide senza grattate Tattoo Tutorial Tatuaggio
Video: Come fare delle sfumature omogenee solide senza grattate Tattoo Tutorial Tatuaggio

Contenuto

I ritratti sono principalmente tatuati nei toni del nero e del grigio. Che si tratti del ritratto di un nonno defunto, di un animale domestico preferito o di una celebrità che la persona tatuata ammira, le sfumature di grigio conferiscono al tatuaggio un aspetto morbido e levigato. I tatuaggi neri e grigi sono equivalenti alle foto in bianco e nero nel mondo della fotografia. Mentre alcuni optano per immagini a colori su braccia e gambe, altri collezionisti di tatuaggi preferiscono l'aspetto più morbido delle sfumature di nero e grigio.

Passo 1

Lavati le mani e indossa un paio di guanti. Posiziona un panno di plastica sulla postazione per tatuaggi. Raccogli una tazza usa e getta, quattro tappi per inchiostro e una boccetta per inchiostro nero.

Passo 2

Stendere una sottile linea orizzontale di vaselina sul panno con una spatola usa e getta. La linea orizzontale dovrebbe misurare 20 cm. Getta la spatola nella spazzatura.


Passaggio 3

Posizionare i quattro tappi di inchiostro sulla linea orizzontale, distanziati di 2,5 cm l'uno dall'altro. Riempire la tazza di risciacquo monouso con acqua distillata. Posizionalo sul panno vicino ai cappucci dell'inchiostro.

Passaggio 4

Riempire il primo tappo dell'inchiostro con il 5% di inchiostro nero e il 95% di acqua distillata. Riempi il secondo tappo con il 20% di inchiostro nero e l'80% di acqua distillata. Riempi il terzo con il 30% di inchiostro nero e il 70% di acqua distillata. Riempire il quarto con il 50% di inchiostro nero e il 50% di acqua distillata. La tonalità di grigio più chiara sarà sul primo cappuccio dell'inchiostro e sarà più scura sulle copertine successive.

Passaggio 5

Immergi l'ago nella tazza di risciacquo tra l'utilizzo di ciascuna tonalità di grigio e il tatuaggio, per evitare di mescolare le tonalità scure e chiare. Gettare il panno, i guanti, i cappucci dell'inchiostro e la tazza di risciacquo in un bidone della spazzatura a rischio biologico dopo il tatuaggio. Posizionare l'ago in un contenitore appropriato.

La pianificazione familiare è empre più enfatizzata dal mondo, oprattutto con il continuo aumento della popolazione. Ci ono circa 270 nacite ogni econdo, con olo 90 morti per controbilanciar...

Come conservare le foglie di menta

Judy Howell

Novembre 2024

Fore hai camminato lungo un fiume e hai annuato la menta. È divertente trovare la menta elvatica e, naturalmente, può eere prea per crecere nel tuo giardino. Durante i caldi mei etivi crece ...

Nuove Pubblicazioni