Come rendere appiccicosi i guanti da calcio

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
COME PULIRE I GUANTI DA PORTIERE CORRETTAMENTE !
Video: COME PULIRE I GUANTI DA PORTIERE CORRETTAMENTE !

Contenuto

Nel football americano, tenere la palla è uno dei compiti più importanti del gioco. Indossare guanti può aiutare a migliorare la capacità di afferrare e trattenere la palla. Tuttavia, possono anche essere uno svantaggio. Molti guanti da calcio sono progettati per essere leggermente viscidi, specialmente quelli realizzati per i ricevitori, la cui funzione è quella di prendere le palle in aria. Questa presa può andare persa nel tempo, ma ci sono alcuni metodi per ripristinarla.

Passo 1

Per migliorare la presa dei guanti, lavarli in lavatrice. Seguire tutte le istruzioni di lavaggio fornite sull'etichetta del guanto per evitare il rischio di perdere la viscosità del tessuto.

Passo 2

Con un panno umido, applicare un po 'd'acqua sui guanti. L'umidità aiuterà a rendere il materiale leggermente più appiccicoso, ma in eccesso può renderlo liscio e rendere difficile la presa della palla.


Passaggio 3

Applicare del nastro adesivo sul palmo dei guanti e rimuoverlo. L'adesivo lascerà dei residui sul guanto rendendolo più aderente. Controlla le regole del tuo campionato di calcio prima di provare questa tecnica durante una partita ufficiale.

Passaggio 4

Sputa sui guanti prima di iniziare il gioco; la saliva è più consistente dell'acqua. Dal momento che non è possibile generare una grande quantità di saliva in una volta, prestare attenzione alle estremità superiori dei palmi delle mani. Tocca i palmi dei guanti per diffondere la saliva.

e hai preo una deciione avventata e hai laciato un lavoro o ei tato diincantato con il nuovo, ottenere un vecchio lavoro può eere un compito coraggiante. E e ei tato licenziato o licenziato, la f...

L'uo di chilogrammi non è un metodo popolare per miurare la maa negli tati Uniti. Molte perone trovano difficile convertirli in terline, quindi immagina di ottrarre le frazioni per pei inferi...

Scelta Dei Lettori