Come curare il tuo Labrador

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come curare e instaurare un buon rapporto con i labrador
Video: Come curare e instaurare un buon rapporto con i labrador

Contenuto

Il Labrador è un cane di taglia media, con un pelo corto e doppio che cade ad un'intensità media ma costante. Puoi tosare il tuo Labrador durante la fase di spargimento in modo che non cada così tanto intorno alla tua casa. La quantità di peli che questi cani perdono dipende dal loro colore. Yellow Labs perde i capelli durante tutto l'anno, ma a un ritmo lento. Un uomo di colore, d'altra parte, può liberarsi del suo intero cappotto in primavera e in autunno.

Passo 1

Ottieni i tuoi strumenti. Avrai bisogno di un rasoio a pelo corto per rimuovere quanti più peli morti possibile. Acquista anche un pettine a denti stretti e un rifinitore a due velocità con lame sostituibili che sarà adatto per lo spesso mantello a due strati del Labrador. Il dispositivo deve essere affilato e potente, ma silenzioso e sicuro per l'uso negli animali. Per un cane con i capelli più spessi avrai bisogno di un rifinitore con velocità fino a 4.200 colpi al minuto. Avrai bisogno di almeno tre diversi tipi di lame per tagliare il tuo Labrador. La lama n. 7F sarà necessaria per il corpo, mentre le lame numero 10 o 15 sono consigliate per il taglio sotto le gambe e intorno ai genitali.


Passo 2

Fai il bagno al tuo cane il giorno prima. Non spazzolare mai un Labrador con il pelo sporco, poiché indebolisce la lama del rifinitore. Porta il tuo cane fuori di casa e pettinalo con un rasoio, rimuovendo i peli morti che potrebbero ostacolarne il progresso tosandolo. Rimuovere i peli arruffati che l'impermeabile potrebbe aver lasciato dietro, utilizzando un pettine a denti stretti sotto il mento, intorno alle orecchie e sulla coda. La pettinatura scioglierà i capelli e sarà utile durante la toelettatura. Fai abituare il tuo Labrador al rifinitore elettrico pulendogli una parte della gamba. Se non ha reazioni o movimenti drastici, sarà facile completare il processo.

Passaggio 3

Scegli un'area esterna che il tuo cane conosca. Assicurati che sia un luogo che non offra distrazioni per il tuo animale domestico e dove puoi lavorare comodamente. Metti una museruola sul cane se ha la tendenza a mordere. Una sorta di imbracatura è l'ideale per mantenere fermo il cane. Avere un assistente che ti aiuti a mantenerlo fermo. Posiziona l'animale su un tavolo per facilitare gli spostamenti mentre lo pulisci senza sforzare la schiena abbassandolo. Taglia prima i peli più lunghi con le forbici affilate.


Passaggio 4

Inizia con le aree difficili, che includono la parte inferiore del mento, intorno agli occhi e vicino alle orecchie. Installa il tagliacapelli elettrico con la lama # 10 e inizia a tagliare. Solleva la testa del cane e taglia sotto il mento, tirando la pelle. Taglia lungo la linea della mascella verso le orecchie. Tenere l'orecchio con una mano e tirarlo leggermente per tenerlo teso quando lo si aggancia. Vai dall'altra parte del viso e raditi i capelli lungo la linea della mascella e l'altro orecchio. Fai attenzione quando tagli intorno agli occhi e al muso.

Passaggio 5

Posiziona il rifinitore sulla lama n. 7 e taglia le gambe, tagliando i peli più lunghi dietro le ginocchia e tra le zampe del Labrador prima di tagliare la coda, decidendo se vuoi mantenere i capelli ricci all'estremità o preferisci tagliarli loro. Dopo aver tagliato le parti difficili, finisci il resto del corpo.

Come essiccare i semi di pepe

Eugene Taylor

Novembre 2024

Per garantire i migliori riultati di coltivazione, i emi di pepe devono eere eiccati fino a quando non contengono l'8% di umidità o meno. I fiocchi di pepe hanno anche ui culinari; i poono ag...

Tingere un teuto di cotone con l'acquerello è facile, veloce e divertente. Queta tecnica darà un apetto unico al teuto che non arebbe poibile con neun altro tile di pittura. Una volta ti...

Ultimi Post