Come realizzare i tappi di alluminio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come RIUTILIZZO i TAPPI di PLASTICA: 6 IDEE facilissime (2020) riciclo creativo tutorial #109
Video: Come RIUTILIZZO i TAPPI di PLASTICA: 6 IDEE facilissime (2020) riciclo creativo tutorial #109

Contenuto

Tra coloro che credono negli extraterrestri, c'è un gruppo di persone che temono i rapimenti. Sebbene la stragrande maggioranza delle persone non dedichi mai più di pochi minuti a pensare ai rapimenti, per alcuni questa è una seria preoccupazione. Se ritieni che i rapimenti siano un vero pericolo, un tappo di alluminio può farti sentire più sicuro.

Passo 1

Taglia un pezzo quadrato di foglio di alluminio da 0,9 m. Potrebbe essere necessario acquistare un foglio di alluminio resistente per trovare un pacchetto lungo 0,9 m.

Passo 2

Centra il quadrato, con la parte lucida rivolta verso l'alto, sopra la tua testa. Premi delicatamente e accartoccia il foglio contro la testa, lasciando le estremità distese ai lati.

Passaggio 3

Rimuovere con attenzione la foglia dalla testa e posizionarla su una superficie piana. La cupola è il centro del cappello. I suggerimenti possono trasformare quello che vuoi.


Passaggio 4

Piega e accartoccia le estremità rimanenti del foglio di alluminio in un bordo per creare una bombetta, oppure uniscili sul davanti per creare una falda in stile cappellino da baseball. Questo rende il tuo cappello elegante e pratico.

Oltre a perdere peo corporeo, puoi anche ritrovarti con il grao ulle guance, ulle labbra e ul collo, per rendere il vio più magro. Lipocultura e trucchi trucco rendono il proceo più emplice,...

I germogli del giardino (Cyca revoluta), in particolare quelli più grandi, ono un grande affare. Quete cicadee crecono molto lentamente e quindi, le piante grandi ono molto prezioe. ono di origin...

Leggi Oggi