Come intrecciare un bastoncino di nastri

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
3D Christmas Tree Hair Tutorial!
Video: 3D Christmas Tree Hair Tutorial!

Contenuto

Intrecciare i nastri di un nastro è stata una tradizione di festa sin da prima dell'ascesa dell'Impero Romano. I pagani hanno creato questa danza come tradizione per celebrare Beltane, la festa celtica della fertilità. Nel tempo, la danza è stata associata alla celebrazione delle feste primaverili. L'intreccio dei loro streamer o nastri viene solitamente eseguito al suono di musica, musicisti dal vivo o ritmi di batteria. Quando il tuo albero è assemblato, insegnare ai partecipanti a intrecciare il bastoncino di nastri sarà facile.

Passo 1

Organizza i tuoi partecipanti, ordinati per ragazzo-ragazza. Devi avere un numero pari di nastri o stelle filanti appesi al palo e lo stesso numero di partecipanti, metà maschi e metà femmine.

Passo 2

Dai a ogni partecipante uno streamer o un nastro. Dovrebbero formare un cerchio attorno all'albero, tenendo lo streamer.


Passaggio 3

Avvia la musica. Batti le mani affinché i ballerini trovino il ritmo della canzone.

Passaggio 4

Chiedi ai tuoi ballerini di iniziare a girare intorno all'albero maestro. Il loro ritmo deve essere a metà tra il salto e la corsa lenta. Tradizionalmente, i ragazzi iniziano a ballare tessendo sotto il nastro della prima ragazza che passano. Ogni ballerino si muoverà attorno al palo, intrecciando sotto e sopra gli altri ballerini, con il nastro in mano.

Passaggio 5

Continua il movimento di tessitura tra ragazzi e ragazze fino a quando il nastro non è completamente avvolto attorno al palo.

e parli una lingua divera dal portoghee o un opite che non parla inglee uando il tuo computer, puoi comunque utilizzare e comprendere Internet Explorer.Queto brower ha la capacità di tradurre in ...

La frequenza del battito cardiaco può influire in modo drammatico u di te. e ha un ritmo molto veloce, molto lento o anormale, potreti provare affaticamento, ania, vertigini, mancanza di repiro, ...

Popolare Oggi